assolutamente no!
nessuna sporca bandiera ci comprerà
![]()
si,sono iscritto alla lega nord
si,ma non sono iscritto
no,ma voto la lega nord
no,sono padano ma non voto la lega nord

assolutamente no!
nessuna sporca bandiera ci comprerà
![]()

Bah, ci sono cose che proprio non capisco. Che cosa vuol dire sono "indipendentista", sono "autonomista", sono "secessionista". Concetti vaghi. Da chi o rispetto a chi, e con chi? Forse si farebbe meglio ad accettare quel "Ognuno padrone a casa propria", che non è affatto un motto della Lega, ma un concetto che rappresenta molto bene il FEDERALISMO con il quale, mi dispiace dirlo, la Lega e la Padania non c'entrano proprio niente.

Io Sono Meridionale Ma Federalista Ed Anticentralista Ed Antigiacobino Nel Cuore!

Ma che cosa significa oggi essere leghista ?
Personalmente non aderirei mai alla Lega, i suoi esponenti parlono tanto ma risultati zero.
I cinque anni di governo Berlsuconi vi ricordano qualche cosa ?
Il cosidetto "popolo padano" dovrebbe iniziare a svegliarsi di fronte ad un'oligarchia varesotta, sempre più romanocentrica.

Caro Paulus, la Lega è un movimento politico. La Padania è una realtà geografica (Popoli padano-alpini); ma non una Federazione a cui si dovrebbe tutti auspicare.
La Toscana, per storia, cultura ed economia dovrebbe essere confederata alla Federazione di Padania.
Oggi invece siamo sotto il centralismo ed il colonialismo italiano; Toscana inclusa.

No ignorante, quando parlo "geograficamente" intendo i Popoli e le Comunità padano-alpine.
Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Friuli, Emilia e Romagna e i tanti suoi popoli delle Comunità montane.
Per Nazioni che possono essere con referendum confederate (come in Svizzera), intendo Sud Tirol, Venezia Giulia, Slovenia, Vallè, Toscana, Marche ed Umbria.
Le baionette le piacciono? Dove in bocca o nel ****? Mi dica dove le piace di più... Visto il suo tifo per lo Stato tricolore italiano direi nel ****?![]()

ù
Io sono un sostenitore dello stato, indubbiamente, ma anche del federalismo dei comuni. Casomai vorresti parlare di geopolitica allora, non di geografia. APer quanto riguarda le baionette, alla fine voi leghisti dovete sempre farvi riconoscere, esatto ?
Qua l'ignorante penso di non essere io...informati.

No