si,sono iscritto alla lega nord
si,ma non sono iscritto
no,ma voto la lega nord
no,sono padano ma non voto la lega nord

Quotatinato.
Evidentemente il federalimo dei comuni, come minimo dei comuni è la vera strada ma che ci azzecca la natura storica? Intendi forse dire che la convenienza dovrebbe essere condizionata dalla tradizione piuttosto che dalla economicità?
Saper' scindere l'autarchia socialdemocratica dalla sana vitale anarchia è quanto ancora ti manca di comprendere.

E INVECE NO! noi abbiamo una nostra coerenza che voi non riuscite a capire, sol perchè abbiamo un interesse comune un ideale che porterà ad essere finalmente padroni a casa nostra! e per questo ogni mezzo è usabile, ogni alleato possibile....
http://liberapadania.blogspot.com
guarda io lo ripeto e nn me ne vergogno..ho provato MOLTA simpatia per la lega negli anni novanta ma NN L HO MAI VOTATA e la mia simpatia si ne' trasformata in grande delusione a seguito dell alleanza con il berlusca e fini...poi un po di speranza nel 96 e poi di nuovo delusione con l appiattimento totale su berlusconi..

lo sai che c'è gente dalla tua parte che fa da anni una delinquenziale demonizzazione nei confronti della lega e poi ti trovi ragazzi della sinistra antagonista (figli di papà solitamente) squatters che vanno ad assalire i militanti leghisti (quasi tutti anziani) in giro? o a fare blitz nelle sedi? o mettono manifesti condeliranti affermazioni e ci mettono sotto i simboli della lega (e a torino non è la prima volta)? molti della sinistra mettono in atto una vera e propria strategia di tensione e di demonizzazione (al fine della distruzione) dell'avversario politico....avversario che poi, nel caso della lega, ha anche moltissima gente dentro che viene proprio da quell'area politica....qualcuno dei "capi" vostri dovrebbe anche darsi una regolata..