Visualizza Risultati Sondaggio: siete leghisti?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,sono iscritto alla lega nord

14 23.33%
  • si,ma non sono iscritto

12 20.00%
  • no,ma voto la lega nord

5 8.33%
  • no,sono padano ma non voto la lega nord

29 48.33%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: siete leghisti?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anders Visualizza Messaggio
    in effetti la lega con i fascisti ci è andata, questo dimostra che certe scelte tagliano fuori i padani che non vogliono avere niente a che fare con quei signori

è vero....ma da sola anche sol 10% cosa faceva? certo forse era meglio appaiarsi alla sinistra, cosi non avrebbe subito una cosi grande campagna contro da parte del sistema massmediatico....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Voglio dire che il federalismo deve avere comunque una natura storica, cmq resto della mia idea è il federalismo dei comuni la vera strada.
    Quotatinato.

Evidentemente il federalimo dei comuni, come minimo dei comuni è la vera strada ma che ci azzecca la natura storica? Intendi forse dire che la convenienza dovrebbe essere condizionata dalla tradizione piuttosto che dalla economicità?
    Saper' scindere l'autarchia socialdemocratica dalla sana vitale anarchia è quanto ancora ti manca di comprendere.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    sai bossi era iscritto al pci..maroni a democrazia proletaria...si diceva con i FASCISTI MAI...oppure CACCEREMO I FASCISTI COME HANNO FATTO I PARTIGIANI..etc..poi due mesi dopo l alleanza con i fascisti e berlusconi...ecco cosa e diventata..il partito dell incoerenza

Penso che tu sia uno dei pochi a credere che Fini
    (ma anche Storace se per questo) sia fascista.

Romagna Nazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai bossi era iscritto al pci..maroni a democrazia proletaria...si diceva con i FASCISTI MAI...oppure CACCEREMO I FASCISTI COME HANNO FATTO I PARTIGIANI..etc..poi due mesi dopo l alleanza con i fascisti e berlusconi...ecco cosa e diventata..il partito dell incoerenza
    E INVECE NO! noi abbiamo una nostra coerenza che voi non riuscite a capire, sol perchè abbiamo un interesse comune un ideale che porterà ad essere finalmente padroni a casa nostra! e per questo ogni mezzo è usabile, ogni alleato possibile....

http://liberapadania.blogspot.com

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    e dagli ma chi la inventata la cagata di maroni in DP???

io sono stato in DP e ti posso assicurare che tra noi ci si conosceva e si conosce tutti....e lui non era dei nostri.
    l ha dichiarato lui alle invasioni barbariche

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    nn lo credo io..sono PAROLE DI BOSSI qualche mese PRIMA di fare l alleanza insieme

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefano_splind Visualizza Messaggio
    allora vuol dire che dopotutto quelli della lega, a parte i toni duri contro una certa immigrazione, tanto nazisti non sono (come invece cercano di proprinare la maggior parte dei tuoi compagni, cercando spesso di alimentare una tensione contro la lega...vedi i falsi manifesti leghisti di torino.)...o forse si è buoni e si è "costole della sinistra" quando si sta con la sinistra, viceversa se ci si allea con la destra si diventa nazisti e fascisti...o no?
    guarda io lo ripeto e nn me ne vergogno..ho provato MOLTA simpatia per la lega negli anni novanta ma NN L HO MAI VOTATA e la mia simpatia si ne' trasformata in grande delusione a seguito dell alleanza con il berlusca e fini...poi un po di speranza nel 96 e poi di nuovo delusione con l appiattimento totale su berlusconi..

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefano_splind Visualizza Messaggio
    è vero....ma da sola anche sol 10% cosa faceva? certo forse era meglio appaiarsi alla sinistra, cosi non avrebbe subito una cosi grande campagna contro da parte del sistema massmediatico....
    se fosse andata a sinistra l avrei votata sicuro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda io lo ripeto e nn me ne vergogno..ho provato MOLTA simpatia per la lega negli anni novanta ma NN L HO MAI VOTATA e la mia simpatia si ne' trasformata in grande delusione a seguito dell alleanza con il berlusca e fini...poi un po di speranza nel 96 e poi di nuovo delusione con l appiattimento totale su berlusconi..

lo sai che c'è gente dalla tua parte che fa da anni una delinquenziale demonizzazione nei confronti della lega e poi ti trovi ragazzi della sinistra antagonista (figli di papà solitamente) squatters che vanno ad assalire i militanti leghisti (quasi tutti anziani) in giro? o a fare blitz nelle sedi? o mettono manifesti condeliranti affermazioni e ci mettono sotto i simboli della lega (e a torino non è la prima volta)? molti della sinistra mettono in atto una vera e propria strategia di tensione e di demonizzazione (al fine della distruzione) dell'avversario politico....avversario che poi, nel caso della lega, ha anche moltissima gente dentro che viene proprio da quell'area politica....qualcuno dei "capi" vostri dovrebbe anche darsi una regolata..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio

ti sbagli, quello lo pensiamo in tanti, e in fondo a parte le aperture con israele (chissà perchè..) ne abbiamo sempre avuto conferma
    fini=centralista=nazionalista=fascista

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito