







Senti bimbo,ammetti tu stesso un astio nei suoi confronti.Ergo dovresti astenerti dal giudicarlo.
Numero 2: non si può negare che certi progetti siano nati soprattutto per il suo grande impegno.
Come altri congressisti si sono concentrati su altri temi.
Quindi non cerchi di fomentare la divisione,piuttosto auspichi la concordia.










Ragazzino, io non solo ammetto astio nei suoi confronti. Io proprio lo detesto. E' ben diverso. E se lo faccio, ne ho le ragioni. Visto che sto qui dentro da più tempo di te.
Certi progetti sono senz'altro nati per impegno di Ronnie. Certi altri progetti sono nati (o nasceranno) per impegno di altri. Ma sappi che se manca Ronnie, ci sono tante altre persone che sono in grado di impegnarsi tanto quanto lui e sono in grado di scrivere un "articolato di legge". Quindi, prima di parlare... rifletti, per cortesia.


comunque è doveroso ribadire che il problema in questione non è ronnie. cristiano è assente da parecchio e si era deciso di non decidere niente sul suo sollevamento o meno per permettergli un eventuale rientro. penso che i tempi siano maturi per riparlarne.