allora......te lo spiego in slang
Er bengalese 'nfame s'era rubbato er portafojo dell'ex moje de Dario
Dario ja detto - o tiri fori er portafojo o te rompo er culo!!
er bengalese nun sè fatto vede e Dario s'è ncazzato de brutto e ja sfasciato la vetrina
So arivati npo' de pischelli pe dà na mano e Dario l'ha mannati via ma quelli,gia che staveno là,hanno sfonnato bottega all' artri bengalesi così se imparano a spaccià la merda
Mi spiegate per cortesia la matrice politica di questa storia per favore!!

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...a-pigneto.html
mi piacerebbe sentire un commento dall'amico dei clandestini... dal paladino dei rom... un nero che aggredisce altri neri.. un vero cortocircuito cerebrale per l'uomo mononeurone che si troverà a parlar male di uno dei suoi amati extracomunitari in ogni caso...ROMA - C'è un ragazzo con la pelle nera nel sabato del Pigneto. Ma non è nato in Bangladesh, né nel Maghreb. Perché in questa storia non è uno degli aggrediti, ma uno degli aggressori. In via Ascoli Piceno, impugnava una mazza come i "pischelli" bianchi cui si era unito. Un nero contro altri neri. Chi era insieme a lui nel raid ne parla da un telefono che ne protegge l'anonimato ("Purtroppo bisogna fà così perché ci sono ancora troppe guardie in giro e io devo ancora decidere se mi presento o no").
ma ho un idea per salvare il suo preziosissimo microcefalo... è un fascista che si è fatto tante lampade![]()

quando mi voglio fare 2 risate vengo so POL.

Mamma mia, questo è il thread più esilarante che abbia mai letto su POL!!!
Bisognerebbe metterlo in evidenza in alto a tutti i threads!!!
Non pensavo che un forum di politica potesse essere così divertente!!!!!![]()

Se uno si fa un tatoo politico è perché forse è convinto delle proprie idee.
Saprà che un tatuaggio, rimane indelebile.
Cmq è orribile il tatoo del Che