stò mangiando da giorni solo omogeneizzati e yogurt per colpa di afte maledette! bucagel non stà funzionando, mi da sapore disigustoso in bocca e non funziona...il rimedio della nonna (forse di torquemada...) a base di bicarbonato, mi stà facendo vedere le stelle...
aiuto...





Rispondi Citando
? mi dispiace, che cosa hai?

Ovviamente scherzo eh? Non prendertela, vedrai che passa.
) che mi provocato vomito, svenimenti e febbre oltre i 39°.
