dichiaratamente infedele di natura, ma vedo che invecchiando potrei avere ulteriori margini di peggioramento....

dichiaratamente infedele di natura, ma vedo che invecchiando potrei avere ulteriori margini di peggioramento....

Sono consapevole di essere rara, nel senso che fino ad ora non ho ancora trovato una persona come me o peggio di me in termini di onestà e correttezza.Ti dico solo che alle superiori mi prendevano per i fondelli perchè nel giro di due settimane trovai due cellulari nuovissimi e non riuscii a tenermeli, nonostante io no lo avessi.
Anche da poco, a tavola, quando ho detto che, se avessi trovato una somma cospicua per strada, non sarei riuscita a tenermene neanche un pochetto, mi hanno detto "ma sei scema?"
Sono molto razionale,forse sbaglio o forse no, però riesco sempre ad essere onesta, con me stessa e con gli altri.Magari ci rimetto io, però lo sono sempre.
Non poche volte mi pongo il problema "sono io normale o gli altri..?"![]()

Io non sto dicendo che non m'innamorerò mai di un altro uomo,e che non proverò passione per altri, io sto solo dicendo che per il mio modo di essere, per come ho vissuto e per come sono cresciuta "non tradirò mai", certo, se esco fuori di testa è un altro paio di maniche.Quindi, se mai dovesse capitarmi siete pregati di provvedere alla mia salute, perchè sarebbe un MIO segno di squilibrio
![]()