io sono fedele solo a me stesso.
e sinceramnete i discorsi ipocriti delle paladine della fedelta' mi hanno annoiato a morte da anni.
io sono fedelissima... mai farei...andrei contro me stessa ..... .bla bla bla....ci cici ...ciacole ciacole ciacole.......mavadavialcüül
poi a distanza di tempo saltan fuori gli altarini e confessioni....![]()






Rispondi Citando

