io nn pretendo che un povero robottino riesca a comprendere il mondo che lo circonda.. quindi mosso a pietà della tua condizione ti voglio spiegare un pochino meglio il concetto...
qui nn si parla di razzismo.. come il partito vi ha detto che è... capisco che per voi il credo rosso è superiore a ogni altra cosa.. ma per una volta... usa il tuo cervello e pensa da solo... sarebbe una norma razzista se si distinguesse tra stranieri e italiani.. allora si che ci sarebbe disparità di trattamento, mentre invece nn è così... difatti uno straniero in regola con il soggiorno, nn avrebbe nessuna aggravante...
Qui si parla di persone che sono entrate illegalmente in Italia che illegalmente soggiornano nel nostro paese nascondendo la propria identità, e che come dimostrato, visto che li si sta processando, traggono il proprio sostentamento con dei reati...
Se nn arrivate a comprendere un concetto simile o siete ottusi o in malafede e appoggiate apertamente la criminalità
CVD i cloni viaggiano sempre in gruppo...
liano, mi dici in base a quale norma questa legge è incostituzionale?
e nn dire che lo hanno detto i cvostri padroni al partito... un'argomentazione plausibile...
alex... piccolo mio... proprio nn arrivi a capire che distinguere chi entra clandestinamente in italia da chi chiede il permesso di soggiorno è ben diverso che distinguere tra Italiani e stranieri?
Vi piace così tanto avere il paese pieno di clandestini? o c'è qualche interesse che dovete difendere?