Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dire che è colpa dei magistrati vuol dire essere ignoranti..

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverik Visualizza Messaggio
    occorre intendersi: i mafiosi, come pure i Toni Negri, respingono le sentenze della Magistratura dicendo che sono sentenze politiche.
    a chi dare ragione? ai mafiosi o ai magistrati?
    io non ho dubbi.
    il boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro dice che nel 92-93 c'e' stato un golpe di toghe rosse.
    tu con chi stai? con Messina Denaro e con le sue varianti politiche?
    Considerazioni infantili. Sei buono o cattivo?
    Ti piace di più la mamma o il papà?

    E' fisiologico e naturale stare dalla parte dello Stato,
    ma è necessario fare una analisi a 360° dei problemi che in questi anni hanno minato la stabilità dei Poteri dello Stato.
    In tale contesto alla Magistratura io richiedo più imparzialità, meno assuefazione politica, più oggettività, nessun pregiudizio e appartenenza politica.
    Per voi è utopia. Vi serve così com'è.

  3. #13
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Le tue considerazioni su di me ti qualificano come uno tra i peggiori esseri sul pianeta. Per quanto mi riguarda sei pari ad un pedofilo brigatista.
    Non ti preoccupare io non ho mai segnalato nessuno e non lo farò nemmeno adesso.
    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio

    Inoltre non so come tu, dal mio scritto, possa dedurre (malattia mentale allo stato puro....) tutto quello che c'è scritto dopo.
    Conseguenza delle tue(si fà per dire) deduzioni ?

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio

    La Bibbia degli ossessionati da Silvio e dei protettori, a prescindere, della Magistratura,
    anche quando è fallimentare o strumentale agli scopi politici.
    Quanto precede come risposta ad una richiesta di imparzialità della magistratura. (impensabile per voi eh?)
    Menti bacate

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Dire che è colpa dei magistrati vuol dire essere ignoranti..
    La colpa di tale inefficienza è senz'altro strutturale.
    Di questo contesto fanno parte:
    1. le carenze organiche
    2. i fondi limitati (come per tutti i dicasteri, del resto)
    3. una giurisprudenza di cui, tronfi, andiamo fieri mentre in realtà lascia aperti opposti giudizi che portano a contenziosi lunghi decenni...
    4. i Magistrati (a tutti i ivelli) che non fanno bene il loro lavoro.

    Non vedo perchè, secondo te, i Magistrati che sono gli artefici del loro stesso mondo persino con un organo di AUTOGOVERNO, non abbiano alcuna responsabilità.
    Io dico che non sono solo loro gli artefici di tale dissesto, ma ANCHE loro.

    Ignorare a comando.

  5. #15
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    La colpa di tale inefficienza è senz'altro strutturale.
    Di questo contesto fanno parte:
    1. le carenze organiche
    2. i fondi limitati (come per tutti i dicasteri, del resto)
    3. una giurisprudenza di cui, tronfi, andiamo fieri mentre in realtà lascia aperti opposti giudizi che portano a contenziosi lunghi decenni...
    4. i Magistrati (a tutti i ivelli) che non fanno bene il loro lavoro.
    5-La cavillosità dei codici fatta "ad personam" dagli stessi che poi ne usufruiscono,DA ANNI.

    Ora,visto che (comprese le inefficenze di alcuni Magistrati) i punti da te citati sono I SOLITI (per dirla in breve) che ci sono scritti sul libro TOGHE ROTTE,mi spieghi questo commento?

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    La Bibbia degli ossessionati da Silvio e dei protettori, a prescindere, della Magistratura,
    anche quando è fallimentare o strumentale agli scopi politici.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    La colpa di tale inefficienza è senz'altro strutturale.
    Di questo contesto fanno parte:
    1. le carenze organiche
    2. i fondi limitati (come per tutti i dicasteri, del resto)
    3. una giurisprudenza di cui, tronfi, andiamo fieri mentre in realtà lascia aperti opposti giudizi che portano a contenziosi lunghi decenni...
    4. i Magistrati (a tutti i ivelli) che non fanno bene il loro lavoro.

    Non vedo perchè, secondo te, i Magistrati che sono gli artefici del loro stesso mondo persino con un organo di AUTOGOVERNO, non abbiano alcuna responsabilità.
    Io dico che non sono solo loro gli artefici di tale dissesto, ma ANCHE loro.

    Ignorare a comando.
    Ma, si sono adeguati al sistema.... Non capisco perchè uno deve avere fretta di scrivere una sentenza se sa che il processo finirà 20 anni dopo.. Di fatto, l'inerzia di alcuni magistrati non cambia nulla nel sistema..

    Sarebbero responsabili se fossero loro il legislatore, ma non è così...

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    la giustizia è al caos per una precisa volontà politica.
    chi ha il potere economico e politico non ha nessun interesse a farla funzionare...
    Nemmeno chi ha un posto a vita per il solo fatto di aver vinto un concorso, strapagato, che non risponde nemmeno dei comportamenti colposi

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare io non ho mai segnalato nessuno e non lo farò nemmeno adesso.

    Conseguenza delle tue(si fà per dire) deduzioni ?
    Fai solo del protezionismo sulla tua modestissima personcina
    considerato che in PRECEDENZA hai scritto di me:
    Sarai TU protettore "a prescindere" dei Magistrati(Più facile tu lo sia dei delinquenti ndk.).


    quindi non fare tanto lo splendido e continua pure a fare le tue ottuse considerazioni da ossessionato.



  9. #19
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Ma, si sono adeguati al sistema.... Non capisco perchè uno deve avere fretta di scrivere una sentenza se sa che il processo finirà 20 anni dopo.. Di fatto, l'inerzia di alcuni magistrati non cambia nulla nel sistema..

    Sarebbero responsabili se fossero loro il legislatore, ma non è così...
    Essendo CERTI che il lavoro svolto finirà nel 95% dei casi con una prescrizione e/o con la NON galera dell'imputato,non credo che si sentano molto incitati ad essere solerti.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Essendo CERTI che il lavoro svolto finirà nel 95% dei casi con una prescrizione e/o con la NON galera dell'imputato,non credo che si sentano molto incitati ad essere solerti.
    Di certo il fatto a non poter essere cacciati, poter commettere qualsiasi errore senza risponderne e avere un posto a vita grantito pagato da favola per gran parte degli iatliani è il miglio incentivo a non far funzionare la giustizia

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giustizia giusta in tempi brevi
    Di DiegoVR nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 00:48
  2. Tempi della giustizia:Itaglia dietro al Gabon
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 15:19
  3. Giustizia, patto Berlusconi-Fini «Tempi brevi per i processi»
    Di Aurelianus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 16:49
  4. Legalità e giustizia ai tempi di BuSharon
    Di BlocNum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 12:52
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 15:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito