Dire che è colpa dei magistrati vuol dire essere ignoranti..


Dire che è colpa dei magistrati vuol dire essere ignoranti..


Considerazioni infantili. Sei buono o cattivo?
Ti piace di più la mamma o il papà?
E' fisiologico e naturale stare dalla parte dello Stato,
ma è necessario fare una analisi a 360° dei problemi che in questi anni hanno minato la stabilità dei Poteri dello Stato.
In tale contesto alla Magistratura io richiedo più imparzialità, meno assuefazione politica, più oggettività, nessun pregiudizio e appartenenza politica.
Per voi è utopia. Vi serve così com'è.




La colpa di tale inefficienza è senz'altro strutturale.
Di questo contesto fanno parte:
1. le carenze organiche
2. i fondi limitati (come per tutti i dicasteri, del resto)
3. una giurisprudenza di cui, tronfi, andiamo fieri mentre in realtà lascia aperti opposti giudizi che portano a contenziosi lunghi decenni...
4. i Magistrati (a tutti i ivelli) che non fanno bene il loro lavoro.
Non vedo perchè, secondo te, i Magistrati che sono gli artefici del loro stesso mondo persino con un organo di AUTOGOVERNO, non abbiano alcuna responsabilità.
Io dico che non sono solo loro gli artefici di tale dissesto, ma ANCHE loro.
Ignorare a comando.


5-La cavillosità dei codici fatta "ad personam" dagli stessi che poi ne usufruiscono,DA ANNI.
Ora,visto che (comprese le inefficenze di alcuni Magistrati) i punti da te citati sono I SOLITI (per dirla in breve) che ci sono scritti sul libro TOGHE ROTTE,mi spieghi questo commento?


Ma, si sono adeguati al sistema.... Non capisco perchè uno deve avere fretta di scrivere una sentenza se sa che il processo finirà 20 anni dopo.. Di fatto, l'inerzia di alcuni magistrati non cambia nulla nel sistema..
Sarebbero responsabili se fossero loro il legislatore, ma non è così...




Fai solo del protezionismo sulla tua modestissima personcina
considerato che in PRECEDENZA hai scritto di me:
Sarai TU protettore "a prescindere" dei Magistrati(Più facile tu lo sia dei delinquenti ndk.).
quindi non fare tanto lo splendido e continua pure a fare le tue ottuse considerazioni da ossessionato.



