



Hai esordito con un Vergognati tu e la copertina dell'ennesimo capolavoro del mastro-ossessionati Travaglio.........
Io credo che si possa prescindere dal giudicare con gli occhi e, soprattutto, attraverso gli scritti di alcuni interessati attori (travaglio in primis).
Abbiamo sufficienti elementi e una storia recente che ci insegna molto di più di un esaltato livoroso.


Per me si può procedere anche in tal senso,ma prima di guardare le pagliuzze guardiamo le TRAVI.
Il PRIMO problema non sono i Magistrati.
Comunque per GRAVI negligenze delle toghe per me si potrebbe anche avviare un procedimento penale,purchè siano GRAVI e dovute ad azioni personali non idnotte dal sistema.


Ed ho fatto bene.
Sei un ignorante(ma lo avevo capito sai?).
Il libro è di Bruno Tinti scritto con altri Magistrati che sono voluti rimanere anonimi.Travaglio ha scritto solo le 7 pagine di prefazione.
Ma di che parli!![]()










Dai iper! Ma semttila che stai a fà na figuruccia dopo l'altra!
E ora vai a comprarti il Libro di "Travaglio"!
E poi sarei io l'ossessionato,per te ogni libro sulla Giustizia lo scrive lui!
![]()


100 e + avvisi di garanzia per Citarristi e ZERO (o effetto zero) per altri personaggi che navigavano nella medesima melma.........
Stai attento potresti svegliarti a Zelig e morire dalle risate per quanti esempi ci sono........ salvo non riconoscerli ...... e tutto passa (e fai passare).