con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma io non mi eccito,primo perchè le gigantografie sono prettamente un simbolo comunista nell'indicare i dittatori del proletariato che si affiancano al popolo su cui comandano.
E poi Hitler io non lo adoro,lo stimo,in realtà non adoro nessuno,non ho miti,l'unico mito che possiedo sta là in cielo...
stimi hitler???? direi che con questa frase hai detto tutto su di te.
Beh brutto escremento i soldati del Re d'Italia erano degli eroi,mitici e valorosi,furono apprezzati dallo stesso Stalin anche se poi li inviò vilmente in Siberia torturandoli come delle bestie.
Ti auguro quello che hanno passato quelle povere anime umane,in dei campi di rieducazione che erano campi di morte,isolati dal mondo,in un gelo perenne e senza cibo.
Ma io non mi eccito,primo perchè le gigantografie sono prettamente un simbolo comunista nell'indicare i dittatori del proletariato che si affiancano al popolo su cui comandano.
E poi Hitler io non lo adoro,lo stimo,in realtà non adoro nessuno,non ho miti,l'unico mito che possiedo sta là in cielo...
Volevo mandarti affanculo, ma no, non ci sono mai stato. Se un giorno mi ci meteranno sarà perchè dichiarerò l'indipendenza di casa mia. Ma non sono sicuro, lo farò in modo pacifico e facendo ricorso a tutte le strade diplomatiche. E comunque se succederà mi dichiarerò prigioniero politico di sto cazzo di Stato di merda.
Non condivido, ma nel caso diverresti il mio mito assoluto
Volevo mandarti affanculo, ma no, non ci sono mai stato. Se un giorno mi ci meteranno sarà perchè dichiarerò l'indipendenza di casa mia. Ma non sono sicuro, lo farò in modo pacifico e facendo ricorso a tutte le strade diplomatiche. E comunque se succederà mi dichiarerò prigioniero politico di sto cazzo di Stato di merda.
Secondo me, semplicemente nessuno si accorgerà di te.