Ma ancora state a sentire Repubblica?
Suvvia!


Ma ancora state a sentire Repubblica?
Suvvia!




chi è repubblica?


Ma non ho capito bene:viene eletto il presidente e questo nomina il premier?




Un vecchio nickname di un forumsta poi cancellatosi da Pol (ma grazie alla reincarnazione delle anime di cui tanto parla l'induismo forse è tornato tra noi in altra forma) e che era stato il Presidente del Consiglio della sinistra due legislature fa salvo poi litigare con tutta la sua coalizione
![]()




Fra i forumisti che la Presidente ritiene possano ottenere la fiducia del Congresso (ossia in genere tra i forumisti che stanno in un partito che ha vinto le elezioni o se con le elzioni c'è stata parità tra i forumisti su cui i partiti hanno raggiunto un accordo dopo le elezioni)