Ma la Presidenta è in vacanza?

Ma la Presidenta è in vacanza?

da quando è stata eletta...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Non direi proprio che Lupanera sia stata cosi assente visto che nel frattempo ha nominato un governo, sostituito un paio di ministri, pubblicato in Gazzetta http://www.politicaonline.net/forum/...60#post7888360 le leggi e le mozioni, rinviato al Congresso una legge
per errori di forma, e pubblicato ben tre sentenze della Corte Costituzionale.
Tutto sommato direi che è un Capo di Stato polliano piu' attiva del precedente Presidente di Pol Gianfranco![]()

ah beh dai...allora meno male....un'altro cambio di idee di cascista....dopo essere un ex deronnizatore di camera ora è anche un ex delupanerizzazione di camera....viste le insistenze e le suppliche al ballottaggio per far convergere nostri voti su gio in funzione anti ******* ******** ********* **********....per non essere sospeso non dico gli epipeti riferiti alla Presidente![]()

La PresidentA lavora parecchio ultimamente ed è sotto tesi, quindi torna tra noi per adempiere ai suoi doveri costituzionali
LupaNera finora ha sbagliato qualcosa, mancato di pubblicare un qualche atto, seguito procedure sbagliate? Non è che siccome non partecipa alle risse da pollaio di questo Forum, sia un " Capo di Stato " peggiore di altri. Anzi, mi pare sia uno dei più corretti e capaci, sinora.

1) ho detto che è un pessimo presidente?
2) ho solo risposto a Cascista che in campagna elettorale la insultava venendoci a chiedere i voti per gio per evitare il pericolo lupanera (chiamata in altro modo)
3) sappiamo tutti che non è stata certo lupanera a non scegliere liberamente![]()