CVD stasera, dopo inter lecce, Mourinho ha mandato Baresi al suo posto, per l'intervista del dopo partita e a Sky non hanno gradito!
![]()
CVD stasera, dopo inter lecce, Mourinho ha mandato Baresi al suo posto, per l'intervista del dopo partita e a Sky non hanno gradito!
![]()
Ieri sera all'arena di Verona....Concerto di Ligabue!
![]()

Conferenza stampa di oggi
Ha parlato molto del fatto che non si è presentato in conferenza stampa e nel dopo partita con il Lecce...e ha detto:
"Secondo voi una persona che studia per mesi 4-5 ore al giorno l'italiano per presentarsi ai tifosi,giornalisti ecc e parlare la vostra lingua è una persona che manca di rispetto? "
"E che dovremmo dire di Ranieri che in 5 anni al chelsea ha imparato a dire solo good morning e good afternoon ?"
e poi se ne è andato dicendo "buon giorno un abbraccio"
La dichiarazione più dura dopo la quale Mou si è alzato e se n'è andato piuttosto seccato è stata quella in merito alla presenza di Baresi dopo Inter Lecce.
Mou ha ribadito e sottolineato che solo Moratti può permettersi di dirgli che Baresi non può presentarsi ai microfoni e che quello che è stato fatto nei confronti di Baresi è stata un mancanza di rispetto da parte di tutti i giornalisti.
.
Ecco l'intervista
http://www.youtube.com/watch?v=XHj0CcTRohY

Grande Mou, mi spiace solo per il mio conterraneo Beretta (Longobardo come me), ma la stoccata a Ranieri è stupenda!

Mi piace.
Quando mi hanno detto che veniva ad allenare l'Inter ho detto: "sai come se divertimo l'anno prossimo. Lo massacrano."
E invece ho scoperto un allenatore che sa di calcio, che ha i giocatori dalla sua come neanche il Mancio ha saputo fare, che non ha paura di dire in conferenza stampa che gli altri a lui gli fanno una pippa e, soprattutto, ha fiducia e stima dei suoi collaboratori.
Mi piace.
Mou, se te serve uno che porta l'acqua chiamame...