Originariamente Scritto da pomponio leto Mejo mori' sbranato che guarda' beautiful... sbranato da chi ????
Originariamente Scritto da Jaki sbranato da chi ???? Se guardi beautiful non lo saprai mai... Povero Jaki...
Originariamente Scritto da Jaki va beh cmq sei una bella mora ehhhhh.... mi ricordi uhmmmm.... omissis del resto l'unica mora che ricordo aver frequentato e vai ora arrivano i pvt che faccio il tacchino Wow!Spero solo di non suscitare brutti ricordi
Originariamente Scritto da pomponio leto Mejo mori' sbranato che guarda' beautiful... pompò, mi meraviglio di lei la pantera di sopra bionda, di sotto nera
Originariamente Scritto da Vir! Un uomo che guarda Biutiful, deve essere pieno di sentimenti Puoi dirlo forte, eh!
Originariamente Scritto da Turambar pompò, mi meraviglio di lei la pantera di sopra bionda, di sotto nera Resta sempre una bella morte... o no?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Puoi dirlo forte, eh! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Puoi dirlo forte, eh! Torna tutto, torna...
Originariamente Scritto da Vir! Wow!Spero solo di non suscitare brutti ricordi no, tutt'altro.
Originariamente Scritto da pomponio leto Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Una volta... adesso non più
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum