Io ho vissuto invece in un situazione opposta.Mia mamma non faceva che ripetere di non guardare le "telenovelas"dicendomi che avrei fatto la fine di mia zia (un pò esaurita
) se le avessi guardate come lei.
Beh, consapevole che siano minchiate, mi capita di guardarle..
E aggiungo che più sembrano finte più le guardo!
Ricordo, che due anni fa, cominciai a guardare Tempesta d'amore, cielo, credo che di peggio non ne possano esistere, eppure l'ho guardato per un pò![]()





dicendomi che avrei fatto la fine di mia zia (un pò esaurita
) se le avessi guardate come lei.
Rispondi Citando

