Sei appassionata di archeologia, catà?
Sto Robertino Loretti (assieme ad un certo Marino Marini) mi ha tirato scemo per anni.
Ai tempi dell'URSS tutti quelli che incontravo a Mosca mi chiedevano di questi due cantanti, che da loro erano cantanti della madonna.
Si stupivano che non li conoscessi (e non li conoscevano neppure gli altri italiani residenti a Mosca).
Poi finalmente ho scoperto che esistono davvero e che in anni lontani avevano fatto un disco o qualcosa del genere.




Rispondi Citando

