Mi sta venendo male agli occhi a leggere così piccolo, malefico mr. grey, prima o poi capiterai qui davanti, ed allora...

Ecchecazzo la lei che mi ha contattato ieri non è quella che pensavo io,è un'altra che frequentava il mio liceo e francamente non ricordo come sia fisicamente.
Ho sentito 3 miei ex compagni:2mi dicono che è graziosa,un altro che è shoccata e non bella in viso e non fa per me.
Limbo totale.
Che fa la Vir?
Buongiorno a tutti

In che senso è shoccata e non bella?![]()

Buongiorno!
Sti uomini...non si ricordano mai di nessuna...certo però che se ha un viso brutto non gliela consiglio di certo..ma faccdio finta di non aver letto nulla, come se la cosa non mi riguardasse...in effetti non mi riguarda...però LA vir, detto da un siciliano non va bene...non è robbbba da continentali
![]()
?

Ciao Fù, esistono tanti tipi di persone, ricordi?Una volta, su un post avevi scritto che ringraziavi anche le persone che non si erano comportate corretamente con te.Per ogni persona che finge, ce n'è almeno un'altra vera.Che sia un arrivederci o no, lo sentirai tu, quando ne avrai voglia, noi siamo qui.
Un pochino la conosco, credo proprio che tornerà![]()

Prendo per il culo i continentali.Lo avrà capito.Spero di si.
I ragazzi non è che non ricordano nulla.Ricordano solo ciò che vogliono ricordare e il non ricordarmi di questa ragazza è poco confortante.
150 ricordare in un periodo:Speriamo che non mi becchi serendipity.
Vado a vedere i Simpson e stacco il cervello.
Ciuao ragazzuoli.A dopo!

Ciao!Buon divertimento per la tua passeggiata
Cazzo, come al solito non avevo capito nulla...ma non sarà così stupito...è vero i ragazzi si ricordano solo quello che vogliono ricordare: bel culo belle tette, brutto culo naso e piatta...anche io cosa mi aspetto...![]()
![]()

mah
secondo me palestragaypride nn ha capito che i pensieri nn si possono leggere..
bah...è proprio un comunista!