Hai denotato rilevanti limiti di comprensione, di interpretazione logica e sequenziale delle discussione.
Ho riordinato i post in sequenza senza messaggi intermedi (per facilitarti il compito). Ma non posso riporre fiducia in una sterile e svaccata visione dell'argomento in oggetto.
Affidati ad un tutor,
magari ti spiega con un linguaggio primordiale e quindi adeguato, che i cittadini VI HANNO CACCIATO A PEDATE FINO A FARVI venire i lividi nel culo.
Già, mediasetttttttttt. Dimenticavo, pardon!![]()

Mi spiace ma chi "denota" evidenti carenze in materia di logica sei tu, dovresti spiegare il nesso che c'è tra il fatto che il csx ha perso le elezioni e le valutazioni della UE...Io mi sono limitato a contestare la tua affermazione (totale incapacità di governo del csx) facendo presente la valutazione della UE, punto, ci sei arrivato adesso?![]()

Se continui con le battute si vede che questa cosa...
Grazie a voi eravamo in PROCEDURA DI INFRAZIONE e ora, grazie a Prodi, non lo siamo più...Berlusconi dovrebbe solo ringraziare Prodi..
...è un po' difficile da conestare...
Poi chi governerà nei prossimi vent'anni lo decideranno gli elettori, mica il ministro degli Interni come vorrebbe il tuo camerata forzanovista...