













non è questione di avvallare o meno.
o esci dalla tua logica democratica oppure ti sarà sempre incomprensibile ciò che dico.
tutto è legittimo, la vita è scontro.
nel caso concreto ovviamente propendo per i fascisti e i tedeschi che combattevano contro i partigiani.

