Visualizza Risultati Sondaggio: Chi fu Adolf Hitler?

Partecipanti
98. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dio

    10 10.20%
  • Un Maestro

    46 46.94%
  • Nè bene nè male

    20 20.41%
  • Un nemico del popolo

    22 22.45%
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 251

Discussione: Adolf Hitler

  1. #191
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Allora, l'uomo è soggetto di diritti. Punto.
    Evoluzione dalla scimmia. Punto.

    Penso d'essere stato chiaro.
    Allora un corno, se la Spagna di Zapatero ha discusso l'estensione dei diritti alle grandi scimmie significa che non è affatto chiaro chi e cosa debba essere soggetto di diritti. La tua posizione è completamente arbitraria - come qualunque altra - e non esiste nessun modo di fondarla o di dimostrarne la natura eticamente vincolante.

    Non si capisce poi dove voglia andare a parare tutta questa insistenza sull'evoluzione dalle scimmie, visto che la teoria dell'evoluzione smantella precisamente l'idea di uguaglianza di fronte a Dio e la frattura ontologica rispetto agli altri esseri, che fondavano originariamente il concetto stesso di diritti universali dell'uomo.

  2. #192
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EternoOccidente Visualizza Messaggio
    No, è lo Stato che si occuperà della selezione dei cittadini in base alle loro qualità innate e della loro educazione, al fine di realizzare appieno le potenzialità latenti di ciascuno.



  3. #193
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,679
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Allora, l'uomo è soggetto di diritti. Punto.
    Evoluzione dalla scimmia. Punto.

    Penso d'essere stato chiaro.
    Che sia l'evoluzione dalla scimmia non lo darei per scontato al 100%.
    Il dogma dell'evoluzionismo, altro dogma della "religione progressista", andrebbe superato.

  4. #194
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,679
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Allora un corno, se la Spagna di Zapatero ha discusso l'estensione dei diritti alle grandi scimmie significa che non è affatto chiaro chi e cosa debba essere soggetto di diritti. La tua posizione è completamente arbitraria - come qualunque altra - e non esiste nessun modo di fondarla o di dimostrarne la natura eticamente vincolante.

    Non si capisce poi dove voglia andare a parare tutta questa insistenza sull'evoluzione dalle scimmie, visto che la teoria dell'evoluzione smantella precisamente l'idea di uguaglianza di fronte a Dio e la frattura ontologica rispetto agli altri esseri, che fondavano originariamente il concetto stesso di diritti universali dell'uomo.
    Ma infatti tutti questi liberali, democratici e progressisti che sostengono Darwin e le sue teorie come se fossero dei dogmi indiscutibili non si rendono minimamente conto che così facendo si danno la zappa sui piedi.

  5. #195
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Che sia l'evoluzione dalla scimmia non lo darei per scontato al 100%.
    Il dogma dell'evoluzionismo, altro dogma della "religione progressista", andrebbe superato.
    Se il nostro amico ci informasse che uno strano Dio avrebbe creato gli uomini uguali, allora magari qualche credente dogmatico potrebbe perfino prenderlo sul serio.

    Ma pretende di dedurre i diritti umani universali esattamente da ciò che ha demolito il fondamento originario di quest'idea, la quale risulta in ultima istanza un concetto teologico secolarizzato.

  6. #196
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Se il nostro amico ci informasse che uno strano Dio avrebbe creato gli uomini uguali, allora magari qualche credente dogmatico potrebbe perfino prenderlo sul serio.

    Ma pretende di dedurre i diritti umani universali esattamente da ciò che ha demolito il fondamento originario di quest'idea, la quale risulta in ultima istanza un concetto teologico secolarizzato.
    Parlo dell'evoluzione...Homo sapiens....ecc...ricordi ?

  7. #197
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Che sia l'evoluzione dalla scimmia non lo darei per scontato al 100%.
    Il dogma dell'evoluzionismo, altro dogma della "religione progressista", andrebbe superato.

    E' la scienza che lo afferma, mica qualke progessista...

  8. #198
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    Parlo dell'evoluzione...Homo sapiens....ecc...ricordi ?
    Continuo a non capire cosa c'entri l'evoluzione, che nega una frattura ontologica fra la specie homo sapiens e le altre creature, con i diritti che dovrebbero appartenere indistintamente ai membri di questa.

  9. #199
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,679
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz91 Visualizza Messaggio
    E' la scienza che lo afferma, mica qualke progessista...
    Ecco l'altro dogma assoluto dei progressisti....la scienza

    Lo sai allora che la scienza mostra chiaramente che esistono delle differenze genetiche fra gli uomini?
    E lo sai che queste differenze determinano l'esistenza di gruppi etnici e/o razziali?
    Oppure la scienza fa comodo solo quando vi conviene?

  10. #200
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire cosa c'entri l'evoluzione, che nega una frattura ontologica fra la specie homo sapiens e le altre creature, con i diritti che dovrebbero appartenere indistintamente ai membri di questa.
    Concordo sul fatto che i diritti devono appartenere a tutti gli uomini, indistintamente. Come siamo arrivati a parlare dell'evoluzione nn me lo ricordo pure io

 

 
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adolf Hitler il Soter
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 17:29
  2. Video Adolf Hitler
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 18:30
  3. Intervista a ADOLF HITLER
    Di agaragar nel forum Storia
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 08:38
  4. Intervista ad Adolf Hitler
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 17:36
  5. Adolf Hitler - Cugina
    Di CamiciaNera²°°³ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito