con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Facciamo finta per un momento che esistano dei "diritti" scritti nella natura, non si sa bene dove. Vale lo stesso discorso che ho fatto a uno che pretendeva che il sesso orale fosse un'empietà contro natura.
Gli ho spiegato che le mie amiche continueranno ad assaporare le gioie della vita - se la natura ha qualcosa da ridire, che si faccia pure avanti.
Quoto la tua inizativa a difesa del sesso orale
I dirtti sono stati una conquista ( per certi aspetti anche il sesso orale ) e ormai fanno parte del nostro DNA
Quoto la tua inizativa a difesa del sesso orale
I dirtti sono stati una conquista ( per certi aspetti anche il sesso orale ) e ormai fanno parte del nostro DNA
i diritti umani stanno all'uomo, così come l'AIDS sta al sangue.
Ringrazia i diritti dell'uomo se ora possiamo parlare liberamente se questo forum.
guarda, fra la libertà di scrivere su questo forum e uno Stato organico fondato su sani principi, sta tranquillo che la mia scelta ricadrà sempre sulla seconda opzione
guarda, fra la libertà di scrivere su questo forum e uno Stato organico fondato su sani principi, sta tranquillo che la mia scelta ricadrà sempre sulla seconda opzione
Dipende sempre cosa intendi per sani principi... olio di ricino ?