Visualizza Risultati Sondaggio: Chi fu Adolf Hitler?

Partecipanti
98. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dio

    10 10.20%
  • Un Maestro

    46 46.94%
  • Nè bene nè male

    20 20.41%
  • Un nemico del popolo

    22 22.45%
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 251

Discussione: Adolf Hitler

  1. #81
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggio
    La colpa é solo vostra che praticate il culto di un sanguinario omicida.


  2. #82
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lasciando perdere crimini veri o presunti, non condivido tutto quello che ha fatto e nemmeno una buona parte del suo pensiero; non era certo un grande stratega e la sua conduzione della guerra non fu certo esaltante. Sta di fatto che per dieci anni ha fatto il bene del popolo tedesco come nessun altro, riscattando una nazione ed un popolo ferito e umiliato; sta di fatto che è stato un gigante della storia, una voce potente contro il bolscevismo, il liberalcapitalismo e il sionismo internazionale. Io mi sento più vicino al fascismo italiano che non al nazionalsocialismo tedesco, tuttavia ho una stima notevole per il Fuhrer.

  3. #83
    Ateo Umanista Razionalista
    Data Registrazione
    24 Sep 2007
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    E da un "razionalista" che smonta la sacralità della vita umana (link), dovremmo sentire la predica sulla morale umanitaria, sulla parità di trattamento da riservare a ogni bipede implume?
    Non vedo dove sta il problema.
    La scienza dice come il mondo é, non come deve essere.
    L'essere umano, che ha evoluto la cultura, é stato capace di imporre primo fra tutti gli animali dei principi morali sulla natura e su sé stesso. Questo grazie al tessuto sociale maggiore d'ogni altra specie.
    Di sicuro preferirei che le prediche morali le facesse uno che ragiona con razionalità che uno che vede in Hitler dio o un maestro. Un maestro di che?
    Di odio razziale? L'amore per questo coglione può essere solo dettato dall'ignoranza, dall'idiozia o da cosa altro non saprei.

  4. #84
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    un grande uomo e non certo un pazzo per come vorrebbero farlo passare !

  5. #85
    - IRREDENTISTA -
    Data Registrazione
    08 May 2008
    Località
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
    Messaggi
    2,633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggio
    Adolf Hitler:
    Un pazzo, un maniaco. Vegetariano ma sanguinario con gli esseri umani. Colpevole del genocidio di innocenti di ogni età. Omofobo. La piaga di questa società, capace ancora di idolarlo. Il genitore di ogni ideologia feccia. L'epicentro del razzismo moderno. Responsabile della morte di centinaia di migliaia di persone. Imbonitore di dementi, anche ora nel 2008. Manipolatore del popolo. Complessato. Amava molto i cani, ma odiava tutto il resto del vivente.
    Se questo mondo fa così schifo é colpa di questi miti puzzolenti, gettati per qualsiasi persona sana di mente e con un minimo di cultura nel cestino dei rifiuti della storia, insieme al vomito e alle feci degli uomini del passato.
    Non potete idolatrare Hitler e poi condannare chi di voi si lascia andare a menare le mani fino a uccidere. Per poi piangere come fanciulli che la colpa é dei media che truccano le responsabilità. La colpa é solo vostra che praticate il culto di un sanguinario omicida.

    adesso che hai sparato le solite stronzate trite e ritrite ti senti più figo?

  6. #86
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggio
    Non vedo dove sta il problema.
    La scienza dice come il mondo é, non come deve essere.
    L'essere umano, che ha evoluto la cultura, é stato capace di imporre primo fra tutti gli animali dei principi morali sulla natura e su sé stesso. Questo grazie al tessuto sociale maggiore d'ogni altra specie.
    Di sicuro preferirei che le prediche morali le facesse uno che ragiona con razionalità che uno che vede in Hitler dio o un maestro. Un maestro di che?
    Di odio razziale? L'amore per questo coglione può essere solo dettato dall'ignoranza, dall'idiozia o da cosa altro non saprei.

    qui non ci siamo evoluti abbastanza e mordiamo ancora chi ce sta sul cazzo...

  7. #87
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma se i Sovietici non arrivarono ad invadere l'intera Germania fu anche perchè a Berlino si resistè fino alla fine, casa per casa, trincea per trincea, strada per strada.
    Mmm....
    1. I Sovietici avrebbero potuto pagare molto di più, se al posto dell'offensiva delle Ardenne, gli ultimi sforzi militari si fossero concentrati in una controffensiva in Polonia
    2. I sovietici non si bagnarono sul mare del Nord, perchè a Brema ed Amburgo arrivarono gli Inglesi e perchè gli Americani arrivarono all'Elba ed in Cecoslovacchia...
    3. Hitler ebbe il grande merito finale di nominare quel grand'uomo di Doenitz come ReichsPraesident, e non i "traditori" Himmler e Goering. E Doenitz salvò il salvabile...

  8. #88
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Va anche detto che sia Mussolini che Hitler non hanno cercato in modo affannoso la sopravvivenza.
    Beh...dai...e dove potevano andare?

  9. #89
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hajduk Visualizza Messaggio
    l'attacco alla grecia di mussolini è stato la tomba dell'Asse


    con la sua follia (?) il dugie ha mandato all'aria i piani dello Zio per l'URSS


    poi sappiamo com'è finita

    L'attacco alla Grecia è stata la tomba della "guerra parallela", la pretenziosa intenzione ambigua di Mussolini di voler stare con Hitler, dimostrando di essere forte tanto quanto lui e dimostrando così agli Alleati di poterlo controllare...
    Hitler la guerra non l'avrebbe mai potuta vincere se fossero intervenuti gli Americani: d'altra parte, nel 1940 e nel 1941 non riesce a piegare sul cielo e sul mare la sola Inghilterra...quindi figuriamoci l'America.
    Napoleone conquistò Mosca e non gli servì nulla.

  10. #90
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggio
    Non vedo dove sta il problema.
    La scienza dice come il mondo é, non come deve essere.
    L'essere umano, che ha evoluto la cultura, é stato capace di imporre primo fra tutti gli animali dei principi morali sulla natura e su sé stesso. Questo grazie al tessuto sociale maggiore d'ogni altra specie.
    Di sicuro preferirei che le prediche morali le facesse uno che ragiona con razionalità che uno che vede in Hitler dio o un maestro. Un maestro di che?
    Di odio razziale? L'amore per questo coglione può essere solo dettato dall'ignoranza, dall'idiozia o da cosa altro non saprei.

    Primo, occorre capire come mai il popolo di Duerer, di Kant, di Goehte, di Fichte, di Beethoven, di Bach, e di tanti altri, abbia deciso di darsi a quell'uomo...perchè è ora di finirla con i distinguo da "puzza sotto il naso", e liberarsi di Hitler, accettando tutto il resto della cultura di quel Volk che Hitler ha prodotto ed appoggiato e seguito in massima parte.
    Secondo, tutti i grandi statisti hanno fatto guerre e massacri. Non esiste scientificamente un massacro più terribile di un altro: possiamo misurare le vittime, questo sì, fare la conta dei becchini come diceva Juenger, ma attenzione: se iniziamo non la finiamo più, si scoprirebbero cose molto gravi anche per illustri "democratici e liberali". Con l'aggravante: Hitler si sapeva chi fosse, non ha mai detto di essere tollerante, liberale o democratico.
    Terzo, non dico capire, ma interpretare Hitler è doveroso: ed allora occorre coglierne la mentalità artistica "frustrata" e la natura di un combattente straordinario ed eroico, con le sue 70 battaglie sul fronte occidentale durante la prima guerra mondiale, battaglie che rappresentarono il suo fiore all'occhiello, la sua opera sconosciuta e più vera per la quale decise di diventare quello che è diventato.

    Occorre capire ed interpretare.
    Sono d'accordo: non adorare.

 

 
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adolf Hitler il Soter
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 17:29
  2. Video Adolf Hitler
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 18:30
  3. Intervista a ADOLF HITLER
    Di agaragar nel forum Storia
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 08:38
  4. Intervista ad Adolf Hitler
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 17:36
  5. Adolf Hitler - Cugina
    Di CamiciaNera²°°³ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito