Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio

...cacciatore ,pescatore ,fungarolo,sub - adesso non tanto!!!- insomma ..nà fatica
    Non starai per caso parlando del mio
    Anche mio marito è cacciatore, non va per funghi ma per asparagi, non fa il sub, ma il tiro a volo.
    Non sarà che sti mariti ce li siamo cercati con il lanternino ?
    Però, pensa se non avessero questi hobby...ce li troveremmo sempre tra i piedi...che palle !

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Neva;8018320]Turi, non ho mai dubitato che tu intervenissi in questa discussione !
    Da sorella, posso parlare sinceramente?
    Credo che tua moglie sia una donna molto intelligente, non ti ha permesso di dare per scontato l’ averla conquistata una volta per sempre, non ti ha permesso di considerarla “ acquisita “ una volta per tutte. Lo so, questo è un atteggiamento che spesso mette in crisi l’ uomo, non vi è abituato…noi donne lo siamo da millenni.
    In quanto al malumore, un piccolo esempio: se mio marito è nervoso, ed i suoi atteggiamenti e le sue parole sono dettate dal nervosismo…è tutto logico e naturale, poverino magari ha il mal di testa, o qualcuno gli ha tagliato la strada, oppure con questo tempo variabile, o gli è toccato fare delle file, e così via…
    Se ad essere nervosa sono io, e quindi i miei atteggiamenti e le mie parole sono dettate dal nervosismo…apriti cielo ! Che importa, se sto male, se sono stanca, se ho dolori, se ho paura, la colpa non’ è mica sua… e quindi nei suoi confronti non debbo essere nervosa !
    Purtroppo, non penso che mio marito sia un caso a se, anzi…
    Però lo ammetto, per buona parte la responsabilità di questa situazione è mia, è di noi donne. Le motivazioni di questo fatto sarebbero troppo lunghe da elencare; magari un po’ per volta potremmo trattarle una per una.
    Caro Turi, anch’io, come Nadia penso << che un marito attento e tenero come mi sembra sei tu non si possa non amare.....!!>>
    Per quanto riguarda gli altri mariti…bè non è facile continuare ad amarli.

PAROLE SANTE!!!
    sò tosti !
    una volta una signora in una riunione conviviale disse al marito di prendere una cosa ..o di fare una cosa,così semplicemente....e questo lo fece ...la guardammo : ma è sempre così tuo marito ?
    Si volta : c'ho messo una vita ad arrivare a questo risultato !!!

Hai capito ?
    è come una lotta sindacale ..per avere un quattrino servono centomila teste e cento battaglie : un quattrino !
    Quanta fatica inutile ...se questa la chiamano democrazia mi sembra che per i lavoratori sia una fregatura !!!Troppe persone,troppo tempo per troppo poco !! e..... troppo poca "democrazia" Che strada in salita !
    Così con il marito .

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=NADIADS;8017763]
    Citazione Originariamente Scritto da Neva;8012595

Lo sai Neva qual'è il problema ? hai detto se non erro che hai due figli maschi + il marito : SEI MESSA MALE . :-0008n[/color

Scherzo eh !

Le coccole non te le fa nessuno ,cioè non ti sei mai sentita qualcuno dalla tua parte interamente ,acriticamente , gratuitamente con te.
    Qualcuno cui addossare un momento il tuo fardello.
    Si può anche mandare all'aria tutto il nostro senso di responsabilità,liberarci di tutti i pesi sulle spalle e...vivere alla grande..da signora...come si diceva...
    Sbaglio ?
    Va bè, continuo in un altro momento

Io non posto da nessun'altra parte !!!!
    Dò solo retta a te che mi dici che debbo postare sulle donne ma non ci riesco perchè mi sembra riduttivo e messo male il problema. Oltretutto si parla di fattacci..non serve secondo me ripetere che ci sono i delinquenti .Bisogna parlare della difficoltà delle donne a "riconoscere" o "conoscere" la differenza tra amore e masochismo...
    Tra voglia - e diritto - di vivere delle donne e rischi che si corrono oggi....

Il discorso è lungo..

Intanto ti lascio con una serenata...
    chi ti piace ? fai tu.. (vitti nà crozza ?..serenata celeste? sciuri sciuri ? è a piacere,tutto per te )

..o se preferisci....veleggia dove ti senti meglio come Peter Pan ......

CiaooOOO
    a prestoooOOOOOOOO !!!!!

Nadia
    Non sono poi tanto messa male Di figli ne ho tre, dei quali una è femmina!
    Nadia, io ti ho chiesto: di postare " almeno " sulle discussioni riguardanti le donne, vista la tua ritrosia ad intervenire in altri 3d !
    Non sempre è possibile mandare tutto all'aria...anche se qualche volta se ne ha una voglia matta...
    Grazie per la serenata: considerato il mio stato d' animo non posso che scegliere ' Vitti na crozza '
    Vedo se riesco a postare un video relativo al film ' Il cammino della speranza ' dove ' Vitti na crozza ' è nei titoli di testa.
    Questa, secondo il mio parere, è la versione ' vera ' di questo bellissimo e struggente canto siciliano, senza i trallalero lallero lalla!

http://www.youtube.com/watch?v=URZyxKOAESk
    Anche una traduzione in italiano

vidi un teschio sopra la torre
    Ero curioso e volli domandargli
    Lui mi rispose con gran dolore
    Sono morto senza rintocchi di campane

Sono andati, sono andati i miei anni
    Sono andati, sono andati, non so dove
    Ora che sono vecchio di tanti anni
    Chiamo la Vita
    E Morte mi risponde

Preparatemi, preparatemi il letto
    Che già i vermi mi hanno mangiato tutto
    Se non lo sconto qui, il mio peccato
    Lo sconterò nell'altra vita, a sangue rotto

C'è un giardino in mezzo al mare
    Pieno di fiori, di arance e di Sole
    Tutti gli uccelli vanno lì a cantare
    Anche i pesci vi fanno l'amore

Purtroppo non ho mai visto il flim di Germi, c'è qualcuno che sa indicarmi come è possibile reperirlo ?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Non starai per caso parlando del mio
    Anche mio marito è cacciatore, non va per funghi ma per asparagi, non fa il sub, ma il tiro a volo.
    Non sarà che sti mariti ce li siamo cercati con il lanternino ?
    Però, pensa se non avessero questi hobby...ce li troveremmo sempre tra i piedi...che palle !

..sinceramente un uomo con hobby mi va bene ,semprechè pure i miei vengano coltivati !!
    Risultato l mercoledi' sera a cena in trattoria con nipote e sorella da sole senza maschi .E' il massimo del risultato ottenuto.
    Mostre,corsi,terza università,film,teatro ..a gambe all'aria..va bene che questo è un gran periodaccio ,speriamo nel futuro ..
    Diciamo però che c'è anche un pò di pigrizia.
    Ormai il marito c'è...sempre trai piedi.... però va bene così dài !

Poi ti racconto quando da single uscivo con le amiche..altro che palle!!! Palloni !
    Anche con le più progressiste alla fine il discorso cadeva sempre sui maschi alla faccia dell'autonomia e dell'autodeterminazione ,non con tutte,ma insomma....

Alla prossima

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23