Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Siamo piccoli...ma cresceremo !

Oggi, pranzo di lavoro con Rosario Pagano presidente dell’ALIS, con Aldo e Alberto I, componenti del direttivo, e con Alberto II, socio e sostenitore… nonché accompagnatore della sottoscritta.
    Abbiamo fatto il punto della situazione della nostra associazione: dico subito, che pur essendo “ piccoli “ abbiamo delle grandi ambizioni…e non soltanto quelle…c’è anche qualcosa di concreto.
    Intanto, finalmente abbiamo una splendida locandina e dei pieghevoli, che da domani “ incolleremo “ nelle ASL, nelle farmacie, nelle sanitarie e negli studi dei medici di base.
    Venerdì prossimo ci incontreremo con l’ assessore regionale Nieri…per battere cassa, con buona speranza che le nostre richieste vengano accolte.
    Si profila la possibilità di avere finalmente una sede stabile.
    Quello che ci proponiamo: tenere presso tutte le ASL di Roma, ed altre nel Lazio, delle conferenze su ‘ stomia e stomizzati ‘ al fine di fare informazione tra i pazienti, il personale medico e sanitario.
    La prima di queste conferenze, dovrebbe svolgersi presso l’ aula magna del Policlinico Umberto I.
    Non gliel’ ho ancora chiesto, lo faccio qui, pubblicamente: ci terremmo molto ad avere come relatore il ‘ nostro chirurgo anomalo ‘ Roberto Aloesio ( dopo una richiesta pubblica non potrà dire di no! Vi pare ? )
    Abbiamo ancora altri progetti, ne parlerò al momento opportuno, per scaramanzia incrociamo le dita
    E’ vero, siamo piccoli…ma cresceremo !!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Neva
    porti con te tutti i nostri cuori e le nostre speranze.
    (...un bel carico!!!!!!)
    Scherzi a parte ,sono iniziative splendide !!
    EVVIVA NEVA,ROSARIO E TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE DELL'ALIS E DELLA FAIS CHE SANNO COS'è LA VERA SOLIDARIETA' UMANA !!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    Cara Neva
    (...un bel carico!!!!!!)
    EVVIVA NEVA,ROSARIO E TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE DELL'ALIS E DELLA FAIS CHE SANNO COS'è LA VERA SOLIDARIETA' UMANA !!!

Carissima Nadia,
    oltre che i vostri cuori e le vostre speranze...vorrei portare pure voi !
    Per ' crescere' abbiamo bisogno di persone che attivamente ci diano una mano.
    Grazie, per le gentili parole rivolte all 'ALIS e alla FAIS
    Per quanto mi riguarda... continuo la mia cavalcata con la spada sguainata...anche se talvolta il polso si stanca a reggerla.
    Un bacione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Neva
    (...un bel carico!!!!!!)

sottoscrivo.
    evviva Neva coraggiosa e tenace, oltre che...
    Mi fermo quì, non voglio prendermi un'altra reprimenda da Neva
    Un caro saluto anche a te Nadia.
    ps. come va la vita da " infermiera ?"

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Oggi, pranzo di lavoro con Rosario Pagano presidente dell’ALIS, con Aldo e Alberto I, componenti del direttivo, e con Alberto II, socio e sostenitore… nonché accompagnatore della sottoscritta.
    Abbiamo fatto il punto della situazione della nostra associazione: dico subito, che pur essendo “ piccoli “ abbiamo delle grandi ambizioni…e non soltanto quelle…c’è anche qualcosa di concreto.
    Intanto, finalmente abbiamo una splendida locandina e dei pieghevoli, che da domani “ incolleremo “ nelle ASL, nelle farmacie, nelle sanitarie e negli studi dei medici di base.
    Venerdì prossimo ci incontreremo con l’ assessore regionale Nieri…per battere cassa, con buona speranza che le nostre richieste vengano accolte.
    Quello che ci proponiamo: tenere presso tutte le ASL di Roma, ed altre nel Lazio, delle conferenze su ‘ stomia e stomizzati ‘ al fine di fare informazione tra i pazienti, il personale medico e sanitario.
    La prima di queste conferenze, dovrebbe svolgersi presso l’ aula magna del Policlinico Umberto I.
    Non gliel’ ho ancora chiesto, lo faccio qui, pubblicamente: ci terremmo molto ad avere come relatore il ‘ nostro chirurgo anomalo ‘ Roberto Aloesio ( dopo una richiesta pubblica non potrà dire di no! Vi pare ? )
    Abbiamo ancora altri progetti, ne parlerò al momento opportuno, per scaramanzia incrociamo le dita
    Neva, sei un faro in questo mare notturno senza luna!!

sono poetico eh?!

A parte gli scherzi cara Neva sono contento per te!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da dario68 Visualizza Messaggio
    sottoscrivo.

.....da sturbo!!! Placche che si staccano polverine,pomatine,rasoi,colle,levacolle.....Ho sempre le dita rosse per eosine 2% che passo e ripasso...Na' guera come si dice qua .Penseranno chissà che faccio ! non metto i guanti (che ho diligentemente comperato e diligentemente ho messo da parte) e mi coloro tutta .Evviva! Ogni giorno è un tentativo ,però va bene. Il problema nasce dalle terapie che hanno l'effetto di rendere liquide e acide ..le cose.Poi passa. Tutto passa.
    Le tue cose come vanno ?
    Nadia

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario68 Visualizza Messaggio
    sottoscrivo.
    Carissima Nadia,
    oltre che i vostri cuori e le vostre speranze...vorrei portare pure voi !
    Per ' crescere' abbiamo bisogno di persone che attivamente ci diano una mano.
    Grazie, per le gentili parole rivolte all 'ALIS e alla FAIS
    Per quanto mi riguarda... continuo la mia cavalcata con la spada sguainata...anche se talvolta il polso si stanca a reggerla.
    Un bacione
    Ti darei una mano tanto volentieri per fare manovalanza allegra e costruttiva se non avessi un impegno di tappaggio e stappaggio.
    Sono rimaste 5 chemio bisettimanali e poi forse riallacciano tutto ..a settembre ?
    Quando sarà tutto concluso....ebbene SI' ....attaccheremo locandine dappertutto ...anche negli autobus...OK ?
    Va meglio ?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti darei una mano tanto volentieri per fare manovalanza allegra e costruttiva se non avessi un impegno di tappaggio e stappaggio.
    Sono rimaste 5 chemio bisettimanali e poi forse riallacciano tutto ..a settembre ?
    Quando sarà tutto concluso....ebbene SI' ....attaccheremo locandine dappertutto ...anche negli autobus...OK ?
    Va meglio ?

Ti attendo con la colla in mano

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una precisazione ed un’aggiunta.
    L’incontro con l’ Assessore regionale Nieri, avverrà il 19 Giugno, e non domani.
    Desidero ringraziare il presidente della associazione piemontese, APISTOM, l’ amico Giovanni Brunetto per la maglietta che mi ha inviato. E’ una maglietta particolare, reca stampato il nome di due persone che non ci sono più; uno è il nome Rita, che non ho avuto il piacere e l’ onore di conoscere, l’altro è il nome di SARETTA, della nostra cara e piccola Saretta che ci ha lasciato pochi mesi fa.
    Giovanni, per telefono annunciandomi l’ invio della maglietta, senza spiegarmene il motivo, mi aveva detto :
    - Però non piangere.
    Non ho pianto, ma ho…un magone dentro.
    Saretta continua a mancarci, non riusciamo ad accettare la morte di una ragazza così giovane, brava, buona, bella, e piena di vita.
    Non indosserò quella maglietta, la conserverò con cura, come ricordo di Saretta
    Grazie Giovanni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una precisazione ed un’aggiunta.
    L’incontro con l’ Assessore regionale Nieri, avverrà il 19 Giugno, e non domani.
    Desidero ringraziare il presidente della associazione piemontese, APISTOM, l’ amico Giovanni Brunetto per la maglietta che mi ha inviato. E’ una maglietta particolare, reca stampato il nome di due persone che non ci sono più; uno è il nome Rita, che non ho avuto il piacere e l’ onore di conoscere, l’altro è il nome di SARETTA, della nostra cara e piccola Saretta che ci ha lasciato pochi mesi fa.
    Giovanni, per telefono annunciandomi l’ invio della maglietta, senza spiegarmene il motivo, mi aveva detto :
    - Però non piangere.
    Non ho pianto, ma ho…un magone dentro.
    Saretta continua a mancarci, non riusciamo ad accettare la morte di una ragazza così giovane, brava, buona, bella, e piena di vita.
    Non indosserò quella maglietta, la conserverò con cura, come ricordo di Saretta
    Grazie Giovanni[/quote]

ciao a tutti, qui dalla valle senza adsl, con il wireless che ha sofferto il maltempo, ed io che soffro la stanchezza fisica mai provata.. saranno i 35 anni, dopo una stomia, e con un nuovo lavoro, full time, e sempre in movimento? ma.. portate pazienza.. bella la maglietta, vero? anche io e pina ne abbiamo ricevuta una.. e rita vi posso dire che era una gran donna.

un abbraccio e a presto.
    cristiano il gufo

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima