



Non è lo 0,9 ma l'1,0 per cento.
Il risultato delle ultime elezioni non può essere considerato veramente rappresentativo della consistenza dei partiti.
Si può veramente credere che l'estrema sinistra in Italia abbia il sostegno di poco più del 3 per cento dell'elettorato?




Se Fini entra nel PPE non vedo perché non possa entrare il PD nel PSE...
Non capisco però che c'azzecca il PD con il Socialismo, visto che parliamo di ex comunisti ed ex DC.![]()


e allora non vedo, se all'elettorato non interessa, tutta questa fretta per entrare nel PSE.
il PD non e' il corrispettivo italiano del partito socialista francese e spagnolo, levatelo dalla testa. Lo confondi con il PDS e con i DS.
Non vengo dalla DC e dal PPE per ritrovarmi certo con i socialisti.
il PSE non si definisce mai come partito di centrosinistra ma di sinistra.
isoltre la parola "socialismo" puzza di stantio e di fallimenti storici, anche italiani (vedi anche triste stagione finale del craxismo e della milano da bere- oppure il blairismo schifoso pro guerra inIRAQ)










chiediti, come proponevo in un altro thread, come mai le stesse (sì proprio le stesse, visto che sono format internazionali) trasmissioni in Germania o Spagna hanno prodotto giovani che votano un po' di tutto, e non a destra. allora non son le TV. E cmq certo i giovani di queste zone non votano come i padri ma gli ultimi anni votano più a sinitra della media nazionale.
Against all odds