Originariamente Scritto da pomponio leto Io je darebbe foco... e basta... So' 'na persona civile... che te credi... poi però ce tocca da pagà li pompieri, l'infermieri, li dottori, li becchini...
cmq non va DZ, io avevo aperto due 3d e tu non li leggi più non va, fischi del pubblico, pubblicità per noi
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky cmq non va DZ, io avevo aperto due 3d e tu non li leggi più non va, fischi del pubblico, pubblicità per noi
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky cmq non va DZ, io avevo aperto due 3d e tu non li leggi più non va, fischi del pubblico, pubblicità per noi Tz! 'artra primadonna...
Originariamente Scritto da pomponio leto Tz! 'artra primadonna... appropriato Cavalie', non sai quanto
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg appropriato Cavalie', non sai quanto Mah! 'na mezza idea m''a so' fatta...
Ueh, cos'è 'sto 3d, un convegno di bucatini all'amatriciana?
Originariamente Scritto da FdV77 Ueh, cos'è 'sto 3d, un convegno di bucatini all'amatriciana? 'na cosa simile
Originariamente Scritto da FdV77 Ueh, cos'è 'sto 3d, un convegno di bucatini all'amatriciana? Tsk! Preferisci i convegni alla polenta taragna? o a quella concia? Nordisti....
üncia, non "concia", 'gnurant
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum