Verissimo Il Contratto Sociale Non Esiste!è Una Balla Che Perfino Locke Accettava

Verissimo Il Contratto Sociale Non Esiste!è Una Balla Che Perfino Locke Accettava

Se l'Italia mi concede la seccesione e acceta la mia sovranità in casa mia e nelle mie proprietà fa la cosa più intelligente e onesta da quando è stata illegitimamente formata. Altro non chiedo e a quel punto sarei il primo a riconoscere la seccessione di altre unità territoriali e sovrane.

Lo ritengo leggitimo perchè la storia del furto dei Ranieri va interpretata in modo più aprofindito di quanto dici tu. A proposito, vorrei sapere che ne pensa Ronnie a riguardo.
Comunque non mi sorprende che tu, comunque, acceti la nascita di uno Stato tramite un furto di proprietà. Io non lo acceto.
Rigurado gli USA, si. Per me sono illegitimi, la loro Costituzione è semifasulla e ormai è talmente gonfia di emendamenti che sembra irriconoscibile rispetto a quella scritta dai padri fondatori. La Costituzione è stata un grave errore che gli Americani stanno pagando a caro prezzo.
Riguardo Canada, Russia, Cina, India, idem. Li trovo Stati mastodontici, inumani, privi Legge e illegitimi. Molto più illegitimi del Principato di Monaco, della Repubblica di San Marino, del Vaticano, del Principato Hutt River, del Principato di Sealand.