sto cercando ovunque..ma purtroppo Genova fa schifo..

sto cercando ovunque..ma purtroppo Genova fa schifo..

belin come si fa..

sei diplomato? Fatti l'esame da promotore finanziario... è gratuito.
Quando l'ho dato io alla fine dell'orale c'erano i promoter delle banche che ti davano i loro biglietti da visita per fare colloqui di lavoro con loro... (senza contare che ogni tanto ti cercano anche a casa... nel mio caso la San paolo giusto due settimane fa)
...detto tra di noi da quando ho dato quell'esame... leggo/rispondo a 10 annunci di lavoro e mi contattano in 8...
...e in più l'esame da promotore finanziario vale circa 1/3 di laurea nel caso tu voglia il fatidico foglietto...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

io ho cambiato lavoro a dicembre... e ho rifiutato quattro posti di lavoro che mi avevano gia dato l'ok...
http://www.sarannopromotori.it/
qui trovi un po di informazioni se ti interessa
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".
Quali prospettive offre il conseguimento del titolo di promotore finanziario ?.
Vorrei sostere l'esame per vendere i prodotti RC auto ma mi è stato detto che bisogna sborsare soldi per sostenere un esame per iscriversi alla sezione E dei Rui a meno che non si passa attraverso una società che si occupa di RC Auto ma che non ho trovato. Conosci questo settore ?. Grazie![]()