Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Contro Obama

  1. #11
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    comunque secondo me tu hai affermazioni da invasato e dici anche un sacco di falsità
    Evviva!

    Allora, per quanto riguarda le affermazioni da "invasato" e le "falsità" che direi ti farei leggere UNA AD UNA le colossali e vergognose accuse propagandistiche che la stampa tua amica in Italia e negli USA non smette di riversare nei confronti dei Repubblicani, quasi che fossero la progenie del demonio.
    Ti informo che in Italia da circa un anno non si fa solo che parlare di Obama, manco fosse Abramo Lincoln, sono già usciti in libreria 5-6 libri a riguardo e su McCain niente.
    Non parliamo di quello che ha dovuto passare un filorepubblicano durante questi otto anni di Bush: ci è mancato poco che lo gambizzassero per strada!

    Poi io non ho detto nessuna falsità: la foto del tuo Obama col turbante da mussulmano è originale; le affermazioni fatte dal tuo Obama a favore dell'aborto sono state battute dalla stampa di tutto il mondo; che lui abbia spudoratamente calcato la mano sulla carta razziale è palese... Insomma, dove starebbero le falsità?

    La verità è che voi di sinistra vi siete abituati troppo bene a spadroneggiare e a non avere nessuno che vi si opponga frontalmente...

  2. #12
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    1) Il solo fatto che sia Democratico rende Obama un pericolo per l’America e l’Occidente, in quanto questo partito – l’ha spegato molto bene Ann Coulter – non è più da anni (vorrei dire da decenni) un partito nazionale e occidentalista. I Democratici rappresentano il peggio del globalismo economico, la negazione di ogni regola morale, la più ostile minaccia al retaggio anglosassone degli americani di razza bianca.

    Che immonda cazzata.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da florian Visualizza Messaggio
    Appurato che l’ossessione del politically correct si è accasata ormai anche a destra...

    1) Il solo fatto che sia Democratico rende Obama un pericolo per l’America e l’Occidente, in quanto questo partito – l’ha spegato molto bene Ann Coulter – non è più da anni (vorrei dire da decenni) un partito nazionale e occidentalista. I Democratici rappresentano il peggio del globalismo economico, la negazione di ogni regola morale, la più ostile minaccia al retaggio anglosassone degli americani di razza bianca.
    2) Obama si è posto all’attenzione – come già Clinton – non come politico, ma come star mediatica. Giovane, attraente, con tutti i vizi delle celebrità hollywoodiane. Non suona il sax, ma in compenso è già stato battezzato la “rockstar della politica americana”. E’ il Veltronismo più fasullo accoppiato a Jovanotti e Celentano, con la faccina abbronzata quanto basta per diventare il Jesus Christ Superstar del Terzo Millennio. Poco importa poi che questo ragazzotto sia ateo e dichiaratamente favorevole all’aborto.
    3) Obama è il candidato perfetto del progressismo liberal internazionale. Amato dai giovani, dalle donne e dalle minoranze etniche che vedono in lui un Martin Luther King prestato alla politica. Obama, come ogni Democratico, si comporta da gran farabutto e ha giocato sporco con la carta razziale. Lui si presenta come candidato “negro” (termine che in bocca ad un afro è diventato cool) per accaparrarsi in toto il voto della sua razza e costringendo chi “negro” non è a votarlo, pena la soverchiante accusa di “razzismo”. Un atteggiamento, il suo, veramente razzista, che altri politici di colore come i Repubblicani Powell e Rice non si sono mai sognati di avere.

    Dunque smettiamola almeno noi di fare gli ipocriti e diciamo le cose come stanno. La panzana del candidato “one for all” può andar bene solo per chi legge abitualmente Zucconi e Colombo. Questo tizio si è presentato non da americano, ma da “negro” con alle spalle una cultura relativista e multiculturalista che fa rabbrividire. Se dovesse vincere a novembre l'Occidente non si identificherà più con la razza bianca e con la cultura europea. La negritude ci sommergerà. Occhio...
    Noi due abbiamo già discusso tanto su questi temi e come sai, il solo sentire parlare ancora di razze nel 2008, mi fa, questo sì, rabbrividire e francamente non mi sembra il caso di agitarmi per paura di essere sommerso dai "negri". L'America è bianca e nera da sempre e per fortuna oggi, vi sono operai bianchi e neri, imprenditori bianchi e neri, avvocati bianchi e neri, giornalisti bianchi e neri, infine politici bianchi e neri e anche Republicans bianchi e neri. Spero ardentemente che vinca John McCain, ma per ragioni politiche e non mi importa nulla del colore della pelle di Barack Obama. Certo, come ho già scritto e penso, Obama ha delle cattive amicizie come il reverendo Wright e non mi piace affatto, ma se dovesse diventare Presidente degli USA, sarebbe ondivago su certi temi, però non credo proprio che preparerebbe la dominazione nera in America e nel resto d'Occidente. Circolano voci secondo le quali Condy Rice ambirebbe a fare la Vice di McCain. D'accordo che forse Condoleeza Ti piace di più, ma è nera pure lei, sa bene quanto fosse odioso il razzismo in Alabama e non credo le faccia piacere sentire parlare di razza bianca, quindi, seguendo il Tuo ragionamento, anche nel caso di una "negra" come Vice Presidente degli USA, dovremmo avere paura di essere sommersi dalla negritude.

    Non si tratta di essere più o meno politically correct, ma di essere fieramente destri e conservatori inseriti nel mondo d'oggi e capaci di parlare a tutti. Non capisco cosa ci sia di male nel parlare ai giovani e alle donne. Vivere il presente compete anche ai conservatori e non solo alla retorica progressista. Essere conservatori, nel senso occidentale e americano del termine, significa essere democratici e non usare argomentazioni da Ku Klux Klan o da Forza Nuova.

    Florian, siamo amici e non Ti offendere, ma sai come la penso quando tocchi questi tasti.

  4. #14
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Che immonda cazzata.
    Va a giocare alla PlayStation, và...

  5. #15
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Noi due abbiamo già discusso tanto su questi temi e come sai, il solo sentire parlare ancora di razze nel 2008, mi fa, questo sì, rabbrividire e francamente non mi sembra il caso di agitarmi per paura di essere sommerso dai "negri". L'America è bianca e nera da sempre e per fortuna oggi, vi sono operai bianchi e neri, imprenditori bianchi e neri, avvocati bianchi e neri, giornalisti bianchi e neri, infine politici bianchi e neri e anche Republicans bianchi e neri. Spero ardentemente che vinca John McCain, ma per ragioni politiche e non mi importa nulla del colore della pelle di Barack Obama. Certo, come ho già scritto e penso, Obama ha delle cattive amicizie come il reverendo Wright e non mi piace affatto, ma se dovesse diventare Presidente degli USA, sarebbe ondivago su certi temi, però non credo proprio che preparerebbe la dominazione nera in America e nel resto d'Occidente. Circolano voci secondo le quali Condy Rice ambirebbe a fare la Vice di McCain. D'accordo che forse Condoleeza Ti piace di più, ma è nera pure lei, sa bene quanto fosse odioso il razzismo in Alabama e non credo le faccia piacere sentire parlare di razza bianca, quindi, seguendo il Tuo ragionamento, anche nel caso di una "negra" come Vice Presidente degli USA, dovremmo avere paura di essere sommersi dalla negritude.

    Non si tratta di essere più o meno politically correct, ma di essere fieramente destri e conservatori inseriti nel mondo d'oggi e capaci di parlare a tutti. Non capisco cosa ci sia di male nel parlare ai giovani e alle donne. Vivere il presente compete anche ai conservatori e non solo alla retorica progressista. Essere conservatori, nel senso occidentale e americano del termine, significa essere democratici e non usare argomentazioni da Ku Klux Klan o da Forza Nuova.

    Florian, siamo amici e non Ti offendere, ma sai come la penso quando tocchi questi tasti.
    Caro Roberto,

    è proprio perchè ho citato appositamente Condi Rice e Powell che non mi si può accusare di razzismo. Io non è che mi opponga di principio ad un Presidente americano di colore. Assolutamente no. Io mi oppongo all'idea che un nero si candidi "da nero" per i "neri", vada a fare il giro delle sette chiese nere, riceva la benedizione della sacerdotessa nera (Oprah Winfrey) e via di questo passo. E' lui il razzista separatista, non io.
    Voi della destra politically correct fate come le tre scimmiette che non vedono, non sentono e non parlano. Qui invece bisogna alzare la voce. Bisogna gridare allo scandalo quando si sentono ancora discorsi che riportano alla mente luridi personaggi come Malcom X, Angela Davis et similia. Tutta gente che mica viene considerata razzista - figurarsi! i soli razzisti sono gli incappucciati! -, e gli si pubblicano pure i libri! Malcom X è pubblicato da Rizzoli, ti ricordo che ultimamente in Italia sono stati ripubblicati testi di Angela Davis e di quel gran bastardo figlio di pu**ana che fu George Jackson (da Einaudi, ovvero Berlusconi!!!).
    E' inaccettabile che ogni difesa della nostra identità (perchè io sono italiano, europeo, occidentale e bianco, cattolico per giunta - NON SONO UN CITTADINO DEL MONDO!) venga additata come suprematista. Io non voglio sottomettere nessuno, voglio solo che si rispetti l'identità mia e del popolo di cui faccio parte (che è UNO e precisamente DIFFERENZIATO).
    Gli americani sono liberi di gestirsi il loro melting pot, ma sia chiaro che questo loro eccezionalismo (il loro è l'unico popolo costituito da immigrati) non può essere e non deve essere esportato in nessuna altra parte del mondo.
    Ti consiglio caldamente di leggere un romanzo di Tom Wolfe: Un uomo vero (Oscar Mondadori) che descrive molto bene le questioni razziali dell'America di oggi e in cui c'è un personaggio che sembra ricalcato proprio sul nostro Obama.

    PS: Negritude vuol dire orgoglio di razza superiore. Nè Condi nè Powell, che vivono perfettamente inseriti in un contesto di bianchi - molto più dell'ambiguo Barack - hanno mai pensato, neppure lontanamente di farsi portavoce di quella sottocultura lì...

  6. #16
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,250
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    perchè mc cain non sostiene solo le lobby che lo sostengono prendi mc cain per continuare i disastri di Bush, oltre a essere una vecchia carampana.
    scusa Benfy ma questa è il solito disco rotto che già sta suonando sia negli USA che qui,lo so che puoi fare una critica più originale
    comunque non considero mc cain una iattura se fosse eletto a differenza vostra di obama, anzi credo che si assomiglino più di quello che sembra.
    io tutte ste somiglianze tra i 2 non le vedo,se me le elencassi.....
    per non parlare del fatto che mc cain c'è mancato poco che passasse con i democratici lo sanno tutti che mc cain e la clinton sono cici cocò
    Mah,credo che anche tu abbia letto che la Clinton potrebbe essere la vice di Obama (altro motivo per considerare la presidenza Obama una sciagura)....

  7. #17
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da florian Visualizza Messaggio
    Va a giocare alla PlayStation, và...
    Piuttosto al Nintendo.

    Sempre meglio che continuare a leggere post come quello precedente che fanno accapponare la pelle ad ogni persona con un minimo di cervello.

  8. #18
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,250
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    buoni bimbi,che non ne vale la pena....

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2005
    Località
    fuoridaltrumanshow.blogspot.com - Idealmente: Palestina
    Messaggi
    1,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da florian Visualizza Messaggio
    Il solo fatto che sia Democratico rende Obama un pericolo per l’America
    Ah, quindi un pericolo anche per il Brasile, il Canada, il Guatemala, Trinidad e Tobago ...
    e l’Occidente, in quanto questo partito – l’ha spegato molto bene Ann Coulter – non è più da anni (vorrei dire da decenni) un partito nazionale e occidentalista.
    E un bel "per fortuna" non ce lo vuoi aggiungere?
    Obama è il candidato perfetto del progressismo liberal internazionale.
    E già solo questo è un ottimo motivo per votarlo.
    Zucconi e Colombo.
    Due persone che tu faresti bene a leggere un pò di più: scriveresti meno stupidaggini.
    con alle spalle una cultura relativista e multiculturalista che fa rabbrividire.
    O che fa sognare gli spiriti liberi, perchè è la cultura sulla quale si basa la libertà.
    Se dovesse vincere a novembre l'Occidente non si identificherà più con la razza bianca e con la cultura europea. La negritude ci sommergerà. Occhio...
    Altre amenità?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2005
    Località
    fuoridaltrumanshow.blogspot.com - Idealmente: Palestina
    Messaggi
    1,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    ondivago in politica estera!
    E perchè sarebbe ondivago? Perchè ad esempio è sempre stato coerentemente contrario alla guerra in Iraq?

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Obama contro l'Iran
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 16:33
  2. Obama contro la blogosfera
    Di Venom nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 19:52
  3. Isteria collettiva contro Obama come contro Clinton.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 03:26
  4. Contro Obama
    Di Florian nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 17:43
  5. Contro Obama
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-06-08, 09:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito