
Originariamente Scritto da
Artico
Denunciati i pescatori siciliani per favoreggiamento, avendo di fatto favorito l'accesso di clandestini in Italia.
Borghezio dichiara: "Il solito buonismo terrone".
p.s. La notizia è che oggi sono affogati un non meglio precisato numero di profughi, molti sono stati salvati dai pescatori che li hanno trovati esausti in mare. Tra l'altro sono stati rinvenuti anche cadaveri in avanzato stato di decomposizione.
Comunque mi chiedo.
Ma se trovo un clandestino che stà annegando e lo salvo e lo sbarco in Italia sono un favoreggiatore?
Posso essere accusato di favorire l'ingresso clandestino in Italia?