Originariamente Scritto da marmalade pompo la guardi la partita stasera Certo che no... A che ora la fanno?
Originariamente Scritto da pomponio leto Certo che no... A che ora la fanno? c'e il portogallo mi pare alle 8 45
Originariamente Scritto da marmalade c'e il portogallo mi pare alle 8 45 Ma non sono un appassionato... e poi devo vedere a che ora finisce il gay pride... Me passa praticamente sotto casa...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma non sono un appassionato... e poi devo vedere a che ora finisce il gay pride... Me passa praticamente sotto casa... è divertente il gay pride, lo fanno anche a bologna a fine giugno.
Originariamente Scritto da marmalade è divertente il gay pride, lo fanno anche a bologna a fine giugno. Divertente mi pare una parola grossa... io direi colorato, ecco...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma non sono un appassionato... e poi devo vedere a che ora finisce il gay pride... Me passa praticamente sotto casa... Che culo!
scusate ma che minchia è il suicicio??
Solidarietà a brunik! L'avvocato di grido che conoscevo io è morto, mi spiace
Originariamente Scritto da catartica Solidarietà a brunik! L'avvocato di grido che conoscevo io è morto, mi spiace si è suicidato??
Originariamente Scritto da fgc.adelfia si è suicidato?? Si è suiciciato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum