ah si? ma sei sveglio per davvero? c'è tutta la prima pagina e metà della seconda con battute ironiche nei confronti di brunik, ci sei perfino te che ridi alla battuta di Naitmer, ma se ciò non basta c'è questo post a conferma, che è come dico io, fino ad un certo punto tutti si pensava che brunik prendesse per il culo
http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=94

Continuo a pensare che devi tovare il modo, con offerte di possibili acquirenti o trovando bilanci di società operanti nel settore, di dimostrare la congruità del 1.500.000 messo a bilancio. Tutto sommato anche il curatore, se non è uno che fa il furbo, non dovrebbe essere contrario ad una possibile stima al rialzo del capitale su cui opera. Certo che non mettere in bilancio le perdite su crediti è piuttosto grave; chissà che ci sia per lo meno della corrispondenza che possa far ritenere che le perdite non erano ancora certe. Altrimenti l'amministratore unico potrebbe essere nei guai anche penalmente; non so fino a che punto tu potessi sapere se vi era o meno possibilità di recupero di quei crediti. Scusa, l'intromissione forse troppo fantasiosa,ma è un modo per farti coraggio, e poi non è detto che a volte le soluzioni non arrivino dalle strade più strane.

Ho sbagliato a scrivere come risposta e non come interveno a se stante, doppiamente venia.

Inizialmente l'ho pensato anch'io che fosse una presa in giro, ma una volta capito che la faccenda invece è seria, non dico che devi per forza far finta di mostrare solidarietà se non la provi, ci mancherebbe... ma trovo di cattivo gusto mostrare soddisfazione. Delle due, trovo più dignitoso il tacere e bona. Tutto qua.