Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: multe e appi our

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Alla faccia dell'ospitalità, avrei evitato di fare multe almeno per festeggiare un evento che non è solo mediatico, ma se avessimo veri politici, il nostro primo cittadino doveva essere il primo, in prima linea a salutare il Presidente del Consiglio, facendogli presente i problemi della nostra cittadina e volendo un discorsetto ai giovani industriali ...... mah, mi rendo sempre più conto che da noi le Istituzioni non esistono, gli unici che sanno vivere e hanno capito che se vogliono ottenere è parlare con Il Presidente del Consiglio, sono Pescatori (si sono fatti carico di ciò che doveva fare il Sindaco parlando anche a nome Loro), agli scettici, a chi non vuol vedere purtroppo non vedrà mai , ma avvolte basta veramente poco per ottenere tanto, ma evidentemente non si pensa a Santa e si vede.

Complimenti a tutti i nostri assessori e al sindaco un'altra opportunità persà
    Cara SCIROCCO,se tu potessi mettere per pochi minuti da parte quella global-acredine per il Sindaco e la sua Giunta,vorrei mi rispondessi ad alcune domande.
    Questo "evento" (convegno) era da festeggiare ?
    Quale risvolto ritieni che abbia per Santa oltre quello,importantissimo,mediatico ?
    Il Presidente del Consiglio,OSPITE DEL CONVEGNO,avrebbe gradito che tra un discorso e l'altro di strategia industriale nazionale,il Sindaco di Santa gli parlasse dei problemi della sua città ?
    Non ritieni che l'aiuto concreto ai pescatori si debba dare nelle sedi opportune ?
    Ed infine,non credi che il gran fracasso per le multe sia nato perchè è stato colpito un esponente della CASTA MASSIMA,ovvero un giornalista o dipendente RAI ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Casta massima? un dipendente?

Acredine? Io? non è nel mio DNA, pago le tasse e secondo me, non sono ben spese oppure diciamolo spese malissimo.

Evidentemente a te piace,Corso Matteotti i Giardini a Mare,Area Brissolese,Posteggi a Brettiu, ecc. e altro che ho già esposto.
    Acquedotto regalato non certo ai Sammargheritesi, Ospedale, devo continuare?

A ognuno il suo, mi risulta che lui sia un bravvisimo Cardiologo.

Sedi opportune? Per fortuna i Pescatori la pensano come Me ogni sede è opportuna ma alla fine il Numero Uno è il Presidente del Consiglio io avrei provato, ogni lasciata è persa.

E' ovvio che dal pulpito non doveva parlare dei problemi di Santa!!!!!!ma andare a salutarlo e poi in un secondo tempo.....non devo certamente dirle io queste cose.....
    Festeggiare, certo, un momento alto di convivialità, "da cosa nasce cosa", non te l'ha detto la mamma? (caro lucarino).

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se il Presidente del Consiglio fosse stato Prodi non sarebbe arrivata nessuna multa. Per ordine del Sindaco.
    Se si facessero multe anche nella giungla lurida e schifosa del Triangolo delle Bermuda non sarebbe male, visto che gli Incivili danno molto più fastidio. Ma non è mai arrivato ordine del Sindaco.
    I Giornalisti, gli unici penalizzati (ovvio) ce l'hanno già fatta pagare.
    Il Sindaco ha precisato evidentemente a tutti gli organi di stampa la Sua appartenenza al PD (articoli a mia mano e a Vostra disposizione, visto che acquisto ogni quotidiano ogni giorno), rimarcando il 'patto di sangue' Sindaco PD - Amministrazione di Santa. Nel solito silenzio dei valvassini.
    Quindi oggi un lettore del Corsera, o di Repubblica, o della Stamoa, residente a Tropea o Gravellona, sa (ripeto: SA) che a Santa comanda il PD.
    Complimenti ai Dirigenti (il maiuscolo mi è scappato) del PDL.
    Un Sindaco motivato avrebbe tentato un approccio col Premier. Magari non riuscito, ma ci avrebbe provato. Preventivamente.
    Non condivido gli entusiasmi di Scirocco (e li invidio, in realtà), per essere persona molto razionale e fredda.
    Ma ha ragione Scirocco, questa volta in tutto e per tutto.
    Brava.
    Rimando l'analisi del fine settimana in altra discussione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Casta massima? un dipendente?

Acredine? Io? non è nel mio DNA, pago le tasse e secondo me, non sono ben spese oppure diciamolo spese malissimo.

Evidentemente a te piace,Corso Matteotti i Giardini a Mare,Area Brissolese,Posteggi a Brettiu, ecc. e altro che ho già esposto.
    Acquedotto regalato non certo ai Sammargheritesi, Ospedale, devo continuare?

A ognuno il suo, mi risulta che lui sia un bravvisimo Cardiologo.

Sedi opportune? Per fortuna i Pescatori la pensano come Me ogni sede è opportuna ma alla fine il Numero Uno è il Presidente del Consiglio io avrei provato, ogni lasciata è persa.

E' ovvio che dal pulpito non doveva parlare dei problemi di Santa!!!!!!ma andare a salutarlo e poi in un secondo tempo.....non devo certamente dirle io queste cose.....
    Festeggiare, certo, un momento alto di convivialità, "da cosa nasce cosa", non te l'ha detto la mamma? (caro lucarino).
    Non sta a me giudicare ciò che scrivi,non voglio però,IO,sottrarmi alle tue domande.
    1)Non mi piace C.so Matteotti.
    2)Giardini a mare da 0 a 0.Unico elemento qualificante (nel bene e nel male) la tanto vituperata tensostruttura.
    3)Area Brissolese positva: appartamenti per residenti,spazi per associazioni,verde pubblico.
    4)Posteggi insufficienti,ma i forumisti (quasi tutti ci tengono a rimarcare la propria sensibilità all'ambiente e alla qualità della vita) vogliono parcheggio facile o auto ferma e tutti a piedi,in bici o coi mezzi pubblici ? L'una scelta inibisce l'altra.
    5)Acquedotto (vedi legge Galli) tutto il resto è propaganda e disinformazione.
    6)Ospedale difendiamolo con tutte le forze.
    E poi,per farti felice,è tutta la settimana che piove,colpa di Marsano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio

Se il Presidente del Consiglio fosse stato Prodi non sarebbe arrivata nessuna multa. Per ordine del Sindaco.
    Se si facessero multe anche nella giungla lurida e schifosa del Triangolo delle Bermuda non sarebbe male, visto che gli Incivili danno molto più fastidio. Ma non è mai arrivato ordine del Sindaco.
    I Giornalisti, gli unici penalizzati (ovvio) ce l'hanno già fatta pagare.
    Il Sindaco ha precisato evidentemente a tutti gli organi di stampa la Sua appartenenza al PD (articoli a mia mano e a Vostra disposizione, visto che acquisto ogni quotidiano ogni giorno), rimarcando il 'patto di sangue' Sindaco PD - Amministrazione di Santa. Nel solito silenzio dei valvassini.
    Quindi oggi un lettore del Corsera, o di Repubblica, o della Stamoa, residente a Tropea o Gravellona, sa (ripeto: SA) che a Santa comanda il PD.
    Complimenti ai Dirigenti (il maiuscolo mi è scappato) del PDL.
    Un Sindaco motivato avrebbe tentato un approccio col Premier. Magari non riuscito, ma ci avrebbe provato. Preventivamente.
    Non condivido gli entusiasmi di Scirocco (e li invidio, in realtà), per essere persona molto razionale e fredda.
    Ma ha ragione Scirocco, questa volta in tutto e per tutto.
    Brava.
    Rimando l'analisi del fine settimana in altra discussione.
    Comunista di un Marsano,tutta la città e pure il Premier ti credevano di Forza Italia,la scoperta della tua perversione sinistrorsa ha provocato il malore.Comunque penso che il Mercantile abbia preso una topica,vedremo.

Utente Decomunistizzato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucarino Visualizza Messaggio
    Non sta a me giudicare ciò che scrivi,non voglio però,IO,sottrarmi alle tue domande.
    2)Giardini a mare da 0 a 0.Unico elemento qualificante (nel bene e nel male) la tanto vituperata tensostruttura.
    3)Area Brissolese positva: appartamenti per residenti,spazi per associazioni,verde pubblico.
    4)Posteggi insufficienti,ma i forumisti (quasi tutti ci tengono a rimarcare la propria sensibilità all'ambiente e alla qualità della vita) vogliono parcheggio facile o auto ferma e tutti a piedi,in bici o coi mezzi pubblici ? L'una scelta inibisce l'altra.
    Legge Galli?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Legge Galli?
    Legge Galli del 5 gennaio 1994,n 36. Capo II servizio idrico integrato
    Art. 8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20.
    Tu sai tutto ciò,perchè me lo chiedi ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucarino Visualizza Messaggio
    Come hanno capito tutti, Lucarino, sei troppo "vicino" al dott. Marsano per fare interventi credibili ed obiettivi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettore Visualizza Messaggio
    Come hanno capito tutti, Lucarino, sei troppo "vicino" al dott. Marsano per fare interventi credibili ed obiettivi
    La patente di Credibilità si ottiene solo se si dice il VERO.
    Il confine tra essere obiettivi (imparziali) o no è talmente labile,che neppure io sono in grado di dirti se riesco sempre ad esserlo.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettore Visualizza Messaggio
    Scusa ma dissento totalmente, dalla tua affermazione sembrerebbe che solo chi è contro l'attuale maggioranza fa " interventi credibili ed obiettivi".
    Per tua infomazione ti ricordo che questo è un Forum libero nel quale ognuno fa gli interventi che ritiene di fare (e di cui si assume ogni responsabilità). Quindi Lucarino è credibile ed obbiettivo quanto lo posso essere io, o Scirocco, o Ascaro, o Te, o chiunque altro.
    Da ex Moderatore mi sembrava doveroso precisarlo.
    Saluti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima