Grazie Ataturk,ma non preoccuparti io non mi faccio inibire.
Iscrivendomi al forum,sapevo benissimo di non sposare la moda del momento,ovvero "è sempre,solo,tutta colpa di Marsano",conoscevo già le posizioni dei forumisti più attivi,tuttavia come vedi ho cercato di dibattere con tutti ma non sempre ho avuto risposte.

concordo con ata!
Ma se pare che marsano gli ha fatto il bocca a bocca al silvio.....
alle' altro che abboccamenti!
hanno lepegato pesante!![]()

Ho letto la legge Galli, come tutte le leggi va interpretata è una legge più per il Sud che per Noi, quindi da noi la si poteva ottimizzare secondo le nostre esigenze.
L'Area Brissolese poteva essere il Nido, un piccolo polmone aperto dopo le 16,30 per le famiglie e per chi voleva stare po tranquillo.
Se hai letto i miei post con obiettività e senza nessun preconcetto o faziosità, avrai certamente capito che non me ne poteva fregare di meno di andarmi a cercare rogne come mi sta succedendo, ma quando ti rendi conto che l'aria intorno è irrespirabile qualcosa si deve fare, ma questo non sono solo io che lo dico purtroppo!!!
Comunque mi dispiace per te, ma non attacco nessuno e non sono il nemico di nessuno anzi mi sento attaccata come cittadina, in una cittadina che comincio a non riconoscere più. Non scrivo sul Forum per essere di parte ma solamente per trovare una parte pulita, per poter essere libera di esternare i dubbi e le perplessità che ho nel vedere dissipate al vento potenzialità enormi che non torneranno più anche per persone come te Lucarino.
Il Forum credo sia nato per cercare di risolvere i problemi di Santa e portare il proprio contributo non certo per attaccarci.

Un amico di Frank, Matt Murdoch, Avvocato cieco, detto anche Daredevil (nella foto ANSA), mi informava che la cd. Legge Galli (Legge 05.01.1994 n. 36) sarebbe stata abrogata dall'art. 175 comma I lettera U del Decreto Legislativo 03.04.2006 n. 152, con esclusione dell'art. 22 comma VI della medesima Legge.
Che bello avere amici.
Scusate le figurine, ma tra noi siamo un pò burleschi.

Come se non bastassero Lucarino e Elettore, anche Ata Censor Democraticus e le abbiamo viste tutte.
Poi le figurine, tocco del fondo.
Mancano solo le risate e l'ironia, ma non si comprano al supermercato.
Purtroppo. Clima da coprifuoco.
Ottimo, ci sto benissimo.
Altre nuove entrate (nuove si fa per dire, mi comunica Micrichip) o altre difese dell'Acropoli?
Bel gioco il Risiko, vero Lucarino, Elettore, Ata?