Io la soluzione ce l'ho ed è quella di Don Benzi, che forniva una opportunità di cambiare alle prostitute. Non vedo quale sia il problema del fatto che io sia democristiano, ho dato le mie risposte ad un problema e non c'entra essere democristiani o meno. Se poi è un problema avere dei valori è un'altra cosa. Poi adesso a governare c'è la Lega, che democristiana proprio non è...vediamo cosa conclude con la sua politica. Il Paese non è di certo bloccato a causa dei valori, anzi è proprio per la loro mancanza che il paese si blocca!

Sono assolutamente favorevole, e come per il reato di immigrazione clandestina, anche per i quartieri a luci rosse (che mi sembrano più umani della strada, per le prostitute) l'opinione del Vaticano sarà certamente ascoltata con rispetto, ma non seguita.
Con questo governo per la prima volta si permetterà alla Chiesa di dedicarsi alla sua vocazione, che è quella di occuparsi dello spirito delle persone e non di fare politica e di governare: date a Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quel che è di Dio