scusa, tu hai detto:
Scritto in origine da dan46![]()
Credo che una donna normale che non abbia subito traumi infantile e che non sia obbligata a farlo non voglia prostituirsi. Lavoriamo per dare un'alternativa a queste donne e non ha prostituirsi meglio.
non parli di sfruttatori o clienti...
cmq, prendo atto che l'intenzione è quella giusta....

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ecco, tu sei uno di quelli che rimangono sconcertati all'idea di una donna che vende il proprio corpo, io no
tutti i tuoi post argomentano questo
personalmente non penso che una prostituta abbia meno dignità, che non possa fare quel lavoro anche amandolo e ricavandoci sopra tanti soldi che un'operaia si sognerebbe
tu vedi il male nella prostituzione io no
io il male lo vedo dove chi con la prostituzione sfrutta altri esseri umani
io non vedo nulla di male nella prostituzione in se stessa, regolarizzarla, darle quella "dignità" di cui tu hai parlato prima, concedere a tante donne il diritto di scelta, farle fare il lavoro che vogliono in sicurezza, igiene e contributivamente parlando legale penso sia la migliore via
ma dovrebbe essere fatto bene, non come al solito, all'"italiana" altrimenti sono d'accordo con te, meglio non iniziare nemmeno
è un percorso complicato, ci vuole organizzazione e leggi serie e soprattutto bisognerebbe poi farle rispettare
la prostituzione è sempre esistita, non è una piaga, l'hanno voluta far diventare tale

Oh mamma...la prostituzione è sempre un'umiliazione atroce per una donna, vi prego non ribaltiamo a tal punto la realtà.
Deve essere fatta alla luce del sole, esisterà sempre, bisogna toglierla dal racket della malavita che la rende molto peggiore, bisogna che non ci siano più schiave costrette a prostituirsi, bisogna che le donne che eventualmente la scelgono non siano condannate....ma dal punto di vista morale è SEMPRE atroce, per la donna stessa che la sceglie, e non per la società.

Fai annusare alle donne ..tante..fogli da 500 euro..e vedrai quante hanno avuto traumi infantili..
Ragazzi....il vendere il proprio corpo fa guadagnare tanti soldini..che ripagano del sacrificio..e solo chi non ha mai guadagnato nulla col proprio lavoro pensa alle cose turpi..come se fare la puttana fosse come andare a lavorare alle poste ..
Naturalmente qualsiasi lavoro se vi siamo obbligati con la forza non è piacevole..ma la prostituzione non c'entra..è la violenza che non va bene..
ma se la prostituzione fosse un alvoro come un altro..non vedo questa grande problematicità..in chi..le prostitute..non hanno interesse a farsi una famiglia normale..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)