



Quello che io rifiuto è l'idea di due diverse morali, quasi che una fosse una morale di serie A (quella che riserviamo per noi, che non sceglieremmo mai di fare un simile lavoro) e una di serie B ( quella che riserviamo a loro, che sono diverse da noi e che quindi scelgono quel lavoro anche senza soffrirne); per me la morale è una sola, e penso che in virtù di questa, come ne soffrirei io a fare quel lavoro così ne soffrono loro, ma lo fanno lo stesso .
Detto questo, se una persona sceglie di fare questo lavoro libera e cosciente, deve essere liberissima di farlo, e non sarò certo mai io ad andare a rompere loro le scatole, a dir loro che sbagliano o magari a dir loro che sono poverine e che se vogliono "possono uscirne" o cose simili.
Niente pietismo o accuse di nessuna sorta deve esserci, secondo me, nella pratica politica e sociale.


Ci sono beni che costano perchè richiedono centinaia di ore di lavoro e non è possibile produrli per tutti, i beni di lusso sono poi un insulto al vero progresso che deve riguardare la ricerca medico scientifica, la possibilità di garantire a tutti i diritti essenziali che sono case,sanità e scuola gratute impianti sportivi e luoghi di intrattenimento collettivo gratuiti, mense collettive, tutela dell'ambiente, ambulatori,treni e centri sociali in ogni paese non i deliri di bossi maroni e berlusconi.


Maroni si riconferma.






guarda che siamo d'accordo sulla linea di principio
ma io non sostengo ci siano diverse morali
tu ne soffriresti, io pure, altre ancora magari no, mica siamo tutte uguali e
mica ho detto che chi sceglie questa professione sia additabile come delinquente o poco di buono, sostengo proprio il contrario
proprio chi ha diversi livelli di moralità, chi soffre di bigottismo, chi punta il dito senza prima guardare se stesso le giudica male
io semplicemente non giudico....e se ti ho capita bene, nemmeno tu![]()


Allora facciamo un esempio concreto: un tv al plasma: Quanti tv al plasma puo' produrre in un solo anno un paese socialista? 1 milione? Bene e se quel paese ha 60 milioni di abitanti come fai a garantire per tutti quel bene?
E' evidente che questo non è possibile e inoltre ci sono delle priorità.
In Italia ad esempio abbiamo 4 telefonini a famiglia ma poi mancano le case, il lavoro, la democrazia, questo è progresso? Questo è uno schifo! La produzione delle ferrari riguarda lo 0,1% a dir tanto della popolazione
e questo è un insulto al progresso. Che senso ha produrre un auto ceh va a 300 all'ora se il limite di velocità è di 110 nelle stragrande maggioranza delle nostre autostrade? Che senso ha lo spreco di ore di lavoro per produrre la superbia di un immondo che va a massacrare famiglie innocenti schiantandosi, fregandosene degli altri, dei limiti di velocità?
Idem sui vestiti di lusso, sono un insulto alla miseria, una devastazione culturale.
Penso ceh dovremmo tornare a Mao alle divise poichè quello che ci distingue dalle bestie sono le nostre idee e quello che produciamo non il vacuo apparire.
Anche il ruolo delle ragazze ridotte a veline, a belle e dementi deve cambiare, l'imperialismo culturale usa ha prodotto danni incalcolabili, tutta la produzione di progranmmi trash usa va censurata bandita come si bandiscono la cocaina e i veleni.




Io sono contrario.E' osceno che chi dovrebbe lottare per l'autodeterminazione dei popoli accetti proposte dai neofascisti,una proposta che legalizza lo schiavismo in quanto nessuna donna fa volontariamente la prostituta,al massimo fa l'impiegata e la dà al datore di lavoro per farsi promuovere.
Ma Vizzini è ancora vivo?Non era il rapitore morto avvelenato?