Vabbè manco io ho la patente.
Aggressivo
Selvaggio
Prudente
Lumaca
Negato


Vabbè manco io ho la patente.




A Palermo o sei selvaggio o non ti muovi.


Prudente,non amo chi scambia la strada per una pista di F1 ma al tempo stesso non mi piacciono nemmeno quelli che vanno come lumache mettendosi al centro della strada.
Non corro ma neanche passeggio


Aggressivo



