Tu non lanci accuse politiche, ci offendi in continuazione e questo dal 2005 ad oggi vero.
Ora l'amministrazione mi ha detto di fare così, di segnalare ad un moderatore.
Io ti ho segnalato, al moderatore MERIDIONALE.
Cos'altro potevo fare?

Tu non lanci accuse politiche, ci offendi in continuazione e questo dal 2005 ad oggi vero.
Ora l'amministrazione mi ha detto di fare così, di segnalare ad un moderatore.
Io ti ho segnalato, al moderatore MERIDIONALE.
Cos'altro potevo fare?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Avete intenzione di continuare ancora a lungo? Attenzione che incomincio a sospendere e non certo per qualche giorno.
O il forum Camera si rimette in riga, o resta senza utenti.
tertium non datur

questo thread aveva lo scopo di constatare che, dopo alcuni sondaggi svolti con il massimo di buona volontà e speranza, un'alleanza tra PDL e CC non è possibile in vista delle prossime elezioni, appunto si parla di di impostazioni politiche e divergenze puramente politiche e mai personali, pertanto chiedo scusa a Soldato se si è sentito involontariamente offeso in qualche passaggio

Accetto le tue scuse, ma solo se sono sincere e non miranti ad altro fine.
D'altronde anche Merello, che è stato sospeso, non ha avuto nemmeno la possibilità di porle, anche se non era lui che veniva ad offendere voi ma il provocato nel 3d del Congresso dei Conservatori, in cui i vostri interventi a quel punto non richiesti, E DA GIORNI, erano mirati solo ad offendere, lui, me e tutti i conservatori.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !