Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I giorni del Pdl
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
si ma quando lo caccia? ancora stiamo aspettando.
ps: sei leghista?
NOOO ti ho gią risposto, sono berlusconiano di ferro della prima ora, ebbi la fortuna di votarlo fin dal 27 aprile 1994, ancora ricordo la data
-
Citazione:
Candido
spero solo che non si vada a elezioni anticipate senza prima fare le riforme istituzionali
Sarą difficile...
BERLUSCONI, ABBIAMO I NUMERI E GOVERNIAMO, SENNO' SI VOTA | News Politica | La Repubblica.it
-
secondo te Stefaboy uno che arbora lo stemma sabaudo puo' essere leghista? Oddio Borghezio era monarchico un tempo e anch'io ho simpatia per la Lega, ma mi considero contrario al secessionismo e PDL e la grande maggioranza dei leghisti odia la monarchia, e tu?
-
Citazione:
Candido
secondo te Stefaboy uno che arbora lo stemma sabaudo puo' essere leghista? Oddio Borghezio era monarchico un tempo e anch'io ho simpatia per la Lega, ma mi considero contrario al secessionismo e PDL e la grande maggioranza dei leghisti odia la monarchia, e tu?
sai che il partito monarchico appoggia la Lega al nord?
Poi quando parliamo di partito monarchico, parliamo di savoia.
-
Gli 11 fedelissimi di Fini: Italo Bocchino, Carmelo Briguglio, Adolfo Urso, Flavia Perina, Fabio Granata, Silvano Moffa, Andrea Augello, Donato Lamorte, Pasquale Viespoli, Salvatore Tatarella, Cesare Cursi.
-
Citazione:
stefaboy
sai che il partito monarchico appoggia la Lega al nord?
io sono per ora contrario alla monarchia cimentata direttamente in politica, perchč i monarchici sono in quasi tutti i partiti, quando un leader credibile si manifesterą ne riparleremo, per ora lotto contro la sinistra, o meglio, contro QUESTA sinistra
-
Citazione:
krentak the Arising!
Gli 11 fedelissimi di Fini: Italo Bocchino, Carmelo Briguglio, Adolfo Urso, Flavia Perina, Fabio Granata, Silvano Moffa, Andrea Augello, Donato Lamorte, Pasquale Viespoli, Salvatore Tatarella, Cesare Cursi.
con l'unico astenuto che č Pisanu, ma come anche il vecchio Tremaglia ha votato contro Fini? O non c'era, so che č sofferente di Parkinson anche se due giorni fa l'ho visto alla direzione dei fedeli a Fini...
E Antonio Martino c'era? Non era in polemica con Berlusconi?
-
Mi auguro anch'io che i finiani secedano. Io nel "partito unico del berlusconismo", come l'ha chiamato Rotondi, non ci voglio stare. E Berlusconi mi fa schifo, tanto schifo quanto fa a voi Fini.
Ah che bel giorno sarą quando saluteremo la baracca! :giagia:
-
Citazione:
krentak the Arising!
bene, adesso mettiamogli una taglia
ps: ma non č per caso che gli altri sono andati via? Manca anche Fini...
-
Citazione:
Candido
NOOO ti ho gią risposto, sono berlusconiano di ferro della prima ora, ebbi la fortuna di votarlo fin dal 27 aprile 1994, ancora ricordo la data
Era il 26 marzo...