Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I giorni del Pdl
Citazione:
Originariamente Scritto da
krentak the Arising!
Gli 11 fedelissimi di Fini: Italo Bocchino, Carmelo Briguglio, Adolfo Urso, Flavia Perina, Fabio Granata, Silvano Moffa, Andrea Augello, Donato Lamorte, Pasquale Viespoli, Salvatore Tatarella, Cesare Cursi.
Bravi.
-
Citazione:
Florian
Ah che bel giorno sarà quando saluteremo la baracca! :giagia:
Il sollievo sarà reciproco (intendo nei confronti dei finiani, non tuoi, Florian). ;)
-
Citazione:
Candido
io sono per ora contrario alla monarchia cimentata direttamente in politica, perchè i monarchici sono in quasi tutti i partiti
ma non mi hai risposto... lo sapevi o no, che il partito monarchico appoggia la lega nord?
-
Citazione:
stefaboy
ma non mi hai risposto... lo sapevi o no, che il partito monarchico appoggia la lega nord?
no e non riconosco nessun partito monarchico, solo qualche sparuta frangia che si dice monarchica, a livello locale, forse in Piemonte, non ero al corrente comunque
-
Citazione:
Robert
Era il 26 marzo...
io ricordavo un 27 devo aver votato di lunedi' mattina...
-
Citazione:
krentak the Arising!
Il sollievo sarà reciproco (intendo nei confronti dei finiani, non tuoi, Florian). ;)
io lo spero che i finiani si facciano il loro partito magari rimanendo nel centrodestra, ma la vedo dura, credo che emigreranno con Di Pietro o con l'UDC, se prenderanno il 4% parleranno come partito del 4% non dallo scranno di presidenza della camera
-
Citazione:
Candido
io ricordavo un 27 devo aver votato di lunedi' mattina...
Lapsus , volevo dire il 27 , comunque Marzo e non Aprile , quelle di Aprile furono nel '96.
-
Citazione:
Florian
Mi auguro anch'io che i finiani secedano. Io nel "partito unico del berlusconismo", come l'ha chiamato Rotondi, non ci voglio stare. E Berlusconi mi fa schifo, tanto schifo quanto fa a voi Fini.
Ah che bel giorno sarà quando saluteremo la baracca! :giagia:
Finalmente la verità viene a galla...
...ma guarda che l'avevamo già capito tutti Florian che ti faceva schifo Berlusconi. :)
A me invece Fini non fa affatto schifo, semplicemente non condivido quasi più nulla delle sue idee (che come le idee di tutti sono rispettabili). Ma se stai in un partito devi accettare le decisioni della maggioranza oppure te ne vai.
In più fare politica attiva da Presidente della Camera mi sembra (secondo me) un poco irrispettoso.
-
Citazione:
Florian
Bravi.
E gli altri 160 (o 161, più o meno...) come li definisci?
-
Citazione:
cal451
Finalmente la verità viene a galla...
...ma guarda che l'avevamo già capito tutti Florian che ti faceva schifo Berlusconi. :)
è un suo diritto, in ogni caso nessuno gli chiederà di mollare la moderazione di questo forum...(analogia al reale)
E CI MANCHEREBBE ALTRO, NON VEDO PERALTRO IL MOTIVO PER TIRARE FUORI LA QUESTIONE
EVITIAMO PER CORTESIA ACCENNI DEL GENERE, NON E' IL CASO
Credo che Florian sia un po' come Montanelli: fondamentalmente anarchico e dissacratore del potere e qualunquista, una volta che la sua parte è andata al potere lui si è messo bastian contrario
Un po' come quelli che tifano per le squadrette di provincia contro gli squadroni, e a volte si cavano pure qualche soddisfazione
LASCIO RISPONDERE A FLORIAN, MA LIMITIAMOCI SUI GIUDIZI PERSONALI NON ATTINENTI ALLA DISCUSSIONE