Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I giorni del Pdl
Conservatori che parlano a favore della democrazia...per oggi ho visto abbastanza!!!
p.s. Fini č un falso liberale; la sua č solo la strategia dell'opportunista. Che poi il liberalismo č un'ideologia insensata questo ahimé non risulta ancora chiaro...non esiste liberalismo con lo stato.Fatevene una ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tipo Destro
Oggi Fini ha parlato di:
-Unitą nazionale
-Legalitą
Fini parla di questi temi, parole, parole, parole, il governo invece agisce concretamente.
Ah, voglio proprio vedere quali liberalizzazioni proporrą il Partito della Nazione meridionalista.
-
Citazione:
krentak the Arising!
Fini parla di questi temi, parole, parole, parole, il governo invece agisce concretamente.
Ah, voglio proprio vedere quali liberalizzazioni proporrą il Partito della Nazione meridionalista.
No, guarda, la parola Legalitą e il governo Berlusconi sono proprio in antitesi.
Esattamente come "unitą nazionale" e Lega.
-
Citazione:
krentak the Arising!
Non esiste un Partito della Nazione,esiste solo una corrente finiana nel PDL,per ora.
In questa corrente c'č Della Vedova. Ideologicamente vicino a questa corrente c'č Martino. Credo che qualcosina di liberale lo proporranno,o no?
-
Citazione:
...II...
Conservatori che parlano a favore della democrazia...per oggi ho visto abbastanza!!!
Chissą che concetto hai del conservatorismo :D
Citazione:
...II...
p.s. Fini č un falso liberale; la sua č solo la strategia dell'opportunista.
Cosa pensi Fini non lo so. Non ho la presunzione di entrare nella sua testa. So solo che al momento sostiene politiche vagamente liberali. Mi basta per sostenerlo,sperando che le specifichi.
Citazione:
...II...
Che poi il liberalismo č un'ideologia insensata questo ahimé non risulta ancora chiaro...non esiste liberalismo con lo stato.Fatevene una ragione.
Il Liberalismo vuole lo Stato,possibilmente coincidente colla Nazione,ma lo vuole limitato ai suoi ambiti:difesa dei confini,sicurezza dei cittadini,Giustizia,garanzia dei diritti,garanzia di un commercio interno,economia e politiche sociali in armonia col libero mercato.
-
ORE 18:50 - La frase del documento finale: «Siamo un popolo, non un partito» č stata indicata da Berlusconi.
ORE 18.49 - L'astenuto č Pisanu.
ORE 18:48 - Cosentino: «Č uno strappo. Vedremo nei prossimi giorni se Fini lo renderą irrimediabile».
-
Citazione:
Florian
ORE 18.49 - L'astenuto č Pisanu.
Astensione pesante...chi sono quelli che hanno votato a favore?
-
Citazione:
Tipo Destro
Credo che qualcosina di liberale lo proporranno,o no?
Il Partito che nasce con la ragione sociale di difendere strenuamente l'assistenzialismo meridionale sarą fautore di una politica liberale in ambito economico? Auguri.
-
Citazione:
krentak the Arising!
Il Partito che nasce con la ragione sociale di difendere strenuamente l'assistenzialismo meridionale sarą fautore di una politica liberale in ambito economico? Auguri.
Precisando ulteriormente che per ora non c'č nessun partito...dire che bisogna pensare anche al Sud non significa difendere l'assistenzialismo al Sud. Il Sud va certamente aiutato,ma questi aiuti vanno razionalizzati. E Berlusconi,in questi anni,non ha fatto molto. Anzi,ha fatto rinascere la Cassa per il Mezzogiorno. Io continuo a sperare nei liberal-finiani.
-
Citazione:
krentak the Arising!
Il Partito che nasce con la ragione sociale di difendere strenuamente l'assistenzialismo meridionale
Maddai... :D