con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io per indole tendo a donarmi totalmente, cosa pessima, soprattutto perché mi ritrovo sempre con uomini emotivamente bloccati.
Infatti sono felice di non essere eccessivamente impegnata al momento (cavolo, ormai uso tantissimo questa perifrasi).
Mi pare una risposta che richiede una piccola precisazione.
Infatti non hai chiarito bene se tendi a porti al centro o meno del rapporto di coppia. Ci si può donare totalmente anche essendo l'elemento prevalente, il centro di una relazione, o sbaglio?
Infatti non hai chiarito bene se tendi a porti al centro o meno del rapporto di coppia. Ci si può donare totalmente anche essendo l'elemento prevalente, il centro di una relazione, o sbaglio?
Non sbagli.
Infatti io in passato ho avuto proprio quel problema lì.
Adesso credo che mi comporterei diversamente. Forse mi donerei anche un pochino di meno. In ogni caso, non ho alcuna voglia di scoprirlo
Io non voglio nè stare al centro nè stare al margine. Il mio rapporto ideale è camminare insieme, sempre e comunque alla pari.