Finale valida per l'ultimo posto sul treno che porta in serie A..
chi vincera?
io da tifoso genoano voto il Lecce..
Ma se sale l'albinoleffe il prox anno ci saranno 5 derby in serie A..(albinoleffe-atalanta)

Finale valida per l'ultimo posto sul treno che porta in serie A..
chi vincera?
io da tifoso genoano voto il Lecce..
Ma se sale l'albinoleffe il prox anno ci saranno 5 derby in serie A..(albinoleffe-atalanta)
io spero il Lecce
Ma l'Albinoleffe le deve vincere tutte e due?

Albino

spero non il lecce

spero l'albinoleffe...mi sta simpatica

Forza Lecce!!

spero il Lecce perchè è sembre bello vedere squadre del sud in A
ma anche l'Albino Leffe ha dimostrato di meritare di salire,sarebbe un'altra bella favola dopo quella del chievo
p.s l'Albino Leffe ha esonerato Gustinetti a poche giornate dalla fine del campionato come fece la Reggina, noi siamo saliti in A per la prima volta quell'anno poi allenati da Bruno Bolchi chissà se l'esonero di Gustinetti porterà fortuna anche a loro!!!

http://www.youtube.com/watch?v=XY9ZiFzmRHI
Sarà durissima, ma il Leffe non lascerà nulla d'intentato nemmeno questa volta. Dopo lo 0-7 complessivo dei due confronti in campionato (3-0 e 0-4), peggio non possiamo fare. Possiamo solo migliorare. Sarà dura per noi, ma la renderemo dura anche per il Lecce. Alla fine arrivano a giocarsela le due che meritano di più, che con le vecchie e classiche 4 promozioni dalla B alla A avrebbero sicuramente fatto compagnia a Chievo e Bologna (il Brescia, osceno per 3/4 di campionato, è già bello che sia arrivato quinto).
Dopo essere stati vicini alla squadra per tutta la stagione e dopo la grande serata di domenica, domani sera di nuovo tutti al Comunale. La favola continua... Leffe, sempre al tuo fianco.
Ciò non toglie che sarebbero - quella già avvenuta e questa in fieri - due promozioni a mio modo di vedere da ascrivere al Gus. Almeno questa che conosco meglio; della Reggina ricordo solo che appunto fu esonerato verso il termine a promozione ormai quasi completata se non sbaglio.