Originariamente Scritto da Rexal Ti dimentichi di qualcuno....I-Smemorata. uhmmm....sei la mia I-nemesi? Volendo un po' drugo, però in fondo mi diverto...
Originariamente Scritto da Isabella uhmmm....sei la mia I-nemesi? Volendo un po' drugo, però in fondo mi diverto... Drugo è simpatico e continuo a sostenere che non venga capito.
Originariamente Scritto da pomponio leto 'gnente.. so' solo un po' scemo... pomponio, sono I-confusa normalmente, e anche un po' I-tonta, non peggioriamo le cose...
Originariamente Scritto da Rexal Drugo è simpatico e continuo a sostenere che non venga capito. Sarebbe meglio dire che non vuole capire e basta...
Originariamente Scritto da Rexal Drugo è simpatico e continuo a sostenere che non venga capito. E' simpatico, intelligente, ironico, scassapalle, monotematico e misogino. Per questo mi piace...
Originariamente Scritto da Isabella E' simpatico, intelligente, ironico, scassapalle, monotematico e misogino. Per questo mi piace...
Originariamente Scritto da teo ™ riferito a me o a lui?
Originariamente Scritto da teo ™ Drugo è tafazziano?
Originariamente Scritto da Isabella riferito a me o a lui? scassapalle, monotematico e misogino. Per questo mi piace... a te a te
Originariamente Scritto da teo ™ a te a te ma no, perchè dici ciò?
Regole del Forum