A me ha impressionato la Spagna.
Ma è presto per dare giudizi,in fin dei conti ha giocato contro una modesta Russia.


A me ha impressionato la Spagna.
Ma è presto per dare giudizi,in fin dei conti ha giocato contro una modesta Russia.


Le mie due preferite dalla vigilia. Spagna e Portogallo. Anche l'Olanda ha giocato bene, purtroppo




Sono l'unico ad aver apprezzato, oltre a quello portoghese, il gioco fatto vedere dagli orange?


in ordine:
Portogallo
Olanda
Spagna


quella che mi ha deluso di piu' invece:
Italia
Svizzera
Russia




Giudicare il gioco dell'olanda scialbo mi sembra sbagliato.
Hanno fatto un'ottima partita,hanno avuto il pallino del gioco fino al primo gol,poi si sono chiusi e ripartivano in contropiede.
Hanno fatto ciò che dovevano fare.
Una squadra non gioca bene solo quando attacca per 90 minuti ma soprattutto quando gioca la partita giusta per vincere.


State vedendo la Croazia? Squadra sicuramente meno forte di quella arrivata 3^ ai mondiali del '98, ma compatta e rognosissima. A me il calcio piace così.
Vediamo dove possono arrivare.

