con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Fisico è il soprannome di Fisichella, pilota di Formula 1 attualmente in "forza" alla scuderia Force India.
Sutil è il suo compagno di squadra.
Popolo di ignoranti che non vedono nulla al di fuori del pallone
Fisico è il soprannome di Fisichella, pilota di Formula 1 attualmente in "forza" alla scuderia Force India.
Sutil è il suo compagno di squadra.
Popolo di ignoranti che non vedono nulla al di fuori del pallone
pallone?... cioe'... intendi "palloni" ).). (notare la vista in profilo...) ah beh allora si.
Quale Vista dovrei notare? Io ho XP (nonostante il Desktop equivoco)
a questo punto direi che puoi restare a xp sino a gennaio 2009 quando uscira', piu o meno, windows 7 (attualmente nome in codice) per cui... vista addio purtroppo.
a questo punto direi che puoi restare a xp sino a gennaio 2009 quando uscira', piu o meno, windows 7 (attualmente nome in codice) per cui... vista addio purtroppo.