Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Svizzera-Turchia

  1. #21
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Beh Larsson mi pare un cognome svedese.. ibrahimovic invece è mezzo slavo
    Svedesissimo...


  2. #22
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha ragione Drugo , fa ridere anzi fa pena , ormai c'è l'andazzao fra le Nazionali di imitare i clubs e comprarsi gli stranieri vedi il brasiliano Aurelio che sta giocando con la Turchia per non parlare dei francesi o di certi brasiliani che automaticamente diventano portoghesi quando non trovano posto nel Brasile , adesso dopo Camoranesi anche Amauri ha lasciato detto ai giornali che gli garberebbe giocare con gli azzurri invece che col suo paese.
    Ridicoli...

  3. #23
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma la questione "naturalizzazioni" come funziona? Basta avere un genitore di nazionalità X, per poter giocare in quella nazionale?

  4. #24
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Ma la questione "naturalizzazioni" come funziona? Basta avere un genitore di nazionalità X, per poter giocare in quella nazionale?
    Bisogna avere le cittadinanza. Quindi un genitore di quel paese,o residenza in quel paese da un tot di anni, oppure essere nati in quel paese (anche se dipende dalle nazioni,tipo in Francia non la stanno più dando la nazionalità solo per essere nati lì)

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Ma la questione "naturalizzazioni" come funziona? Basta avere un genitore di nazionalità X, per poter giocare in quella nazionale?
    Ogni Paese ha le proprie leggi.
    Ad esempio mia moglie potra' diventare cittadina italiana l'anno prossimo (dopo 3 anni di matrimonio se si vive all'estero, SOLO 6 mesi se si vive in Italia, questo secondo me e' assurdo).

    Io potro' diventare cittadino americano l'anno prossimo, dopo 3 anni che ho la green card (per matrimonio, altrimenti bisogna aspettare 5 anni). Se io e mia moglie vivessimo in Italia non potrei MAI diventare cittadino americano senza vivere per ALMENO 3 anni e mezzo in USA.

    Per i figli, basta avere un genitore.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giuseppe Rossi, ad esempio, nato in New Jersey da genitori italiani immigrati e cresciuto la', era stato invitato dalla nazionale USA per un camp pre-mondiali 2006. Ha rifiutato e poi e' stato chiamato dall'Italia.

    Ora, se lo fa Giuseppe Rossi, che e' americano coi genitori italiani, perche' non lo possono fare Camoranesi e Amauri che hanno i nonni italiani?

  7. #27
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    che poi non capisco: le nazionali africane farebbero carte false per far giocare titolari giocatori come Bafetimbi Gomis, Sidney Govou, Florent Malouda...
    Giocatori come questi farebbero la fortuna di tante nazionali, George Weah ha preferito giustamente giocare con la liberia, piuttosto che fare l'oriundo naturalizzato...


    ...e che cacchio ci vengono a fare a giocare con la Francia???
    Sì, ma Weah infatti in nazionale non vinse mai una sega. Ricordo che faceva giocare (perché alla fin fine era lui il ct) Zizi Robert -un attaccante- terzino, giusto per far capire quanto era sgarruppata quella nazionale. E in più gli toccava pure metterci i soldi per gli spostamenti della Liberia, che aveva una federazione senza soldi. Sia chiaro: applausi per lui, ma il palmarès (comunque pingue) ne ha risentito.
    La Francia nel '98 riuscì a diventare campione del mondo con dei centravanti non all'altezza, Trezeguet comunque ancora acerbo e Guivarc'h e Dugarry superpippe. Un Weah là davanti avrebbe fatto stragi.

  8. #28
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Ma la questione "naturalizzazioni" come funziona? Basta avere un genitore di nazionalità X, per poter giocare in quella nazionale?
    Volere è potere , non serve nulla nè genitori nè bisnonni , guarda il caso di Aurelio brasiliano "turco".
    Se una federazione crede che ci sia un giocatore forte , da qualsiasi parte del mondo provenga , la scappatoia la trovano , Platini e Blatter devono intervenire , sta cosa fa troppo schifo.

  9. #29
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona Visualizza Messaggio
    Sì, ma Weah infatti in nazionale non vinse mai una sega. Ricordo che faceva giocare (perché alla fin fine era lui il ct) Zizi Robert -un attaccante- terzino, giusto per far capire quanto era sgarruppata quella nazionale. E in più gli toccava pure metterci i soldi per gli spostamenti della Liberia, che aveva una federazione senza soldi. Sia chiaro: applausi per lui, ma il palmarès (comunque pingue) ne ha risentito.
    Si ma con questo principio l'Africa rimarrà sempre il terzo mondo del calcio , non dicono sempre di voler far crescere il football africano e le nazionali africane??
    eccetto il quarto di finale del Camerun nel '90 non hanno mai combinato nulla.

  10. #30
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Si ma con questo principio l'Africa rimarrà sempre il terzo mondo del calcio , non dicono sempre di voler far crescere il football africano e le nazionali africane??
    eccetto il quarto di finale del Camerun nel '90 non hanno mai combinato nulla.
    Il quarto di finale del Senegal nel 2002 (record per una squadra esordiente)

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Turchia in Europa? Via dalla UE entriamo nell' EFTA con la Svizzera
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 12:17
  2. Turchia in Europa?Via dalla UE entriamo nell EFTA con la Svizzera
    Di Jenainsubrica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 16:57
  3. Turchia in Europa?Via dalla UE entriamo nell EFTA con la Svizzera
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 20:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 22:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito